Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

guarda sinceramente ci stavo pensando ma sinceramente di arrivare a viterbo....:cool:.anche perche' con la spesa che ci vuole mi faccio un assetto completo.

capisco il tuo punto di vista... non so se dalle tue parti ci sia un buon ammortizzatorista in grado di far bene un lavoro del genere!
 
guarda sinceramente ci stavo pensando ma sinceramente di arrivare a viterbo....:cool:.anche perche' con la spesa che ci vuole mi faccio un assetto completo.

guarda non ti precludere nulla magari aspetta un mese in più e fai il lavoro come si deve non te ne pentirai ... parlo per esperienza personale.

io dovendo fare il gpl ed essendo saltati gli incentivi per il 2010 mi sono dato tempo fino a fine anno per prendere il mio VIALLE ad iniezione liquida ...
 
di tempo ne ho anche perche' sono migliorie perche' la mia musona e' nuova e non voglio fare c.xxx...te anche perche' preferisco lasciarla cosi se devo spendere per niente.:cool001:ippo sai se il copri motore si vernicia??ne ho visti verniciati ma non so se regge la vernice con il caldo??:rolleyes:
 
di tempo ne ho anche perche' sono migliorie perche' la mia musona e' nuova e non voglio fare c.xxx...te anche perche' preferisco lasciarla cosi se devo spendere per niente.:cool001:ippo sai se il copri motore si vernicia??ne ho visti verniciati ma non so se regge la vernice con il caldo??:rolleyes:

beh tutto si vernicia, penso viste le temperature in gioco dovrai usare una vernice ad alta temperatura ...
 
sono andato dal carrozziere e mi ha sconsigliato di farlo, ma ne ho viste tante fatte!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho verniciato con la vernice normale (non quella ad alte temperature) e regge ancora! :D
 
infatti credo regga ma ho paura di sbagliare...poi chi nsente la mia girl!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
basta lo faccio!!!!o no ???mamma mia!!!!entro oggi devo decidere!!!
 
X