Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

grazie mille boris e grazie anche per avermi dato conferma delle gomme che stavo andando in paranoia !!non credevo perdesse cosi' tanto!!!ci sono rimasto male ma in velocita' hai guadagnato un po?cioe' il rotolamento non e' proprio uguale quindi...!!???

Ehm no, non guadagni in velocita', semmai guadagni in tenuta di strada! :D Pensa se li mettevi da 17" senza la mappa!:D

grazie mille eddy!boris dotty aveva i 17 senza mappa ed era un chiodo ma non pensavo dipendesse cosi' tanto dalle gomme!!!pensa chio ha i 18???adesso aspetto l'assetto e poi valuto i distanziali!!!

grazie mille eddy!boris dotty aveva i 17 senza mappa ed era un chiodo ma non pensavo dipendesse cosi' tanto dalle gomme!!!pensa chio ha i 18???adesso aspetto l'assetto e poi valuto i distanziali!!!

INfatti coi 18" non ci si muove!!:p Per l'assetto concordo, bestemmierai un po' sulle disconnessioni, ma se fatto bene la macchina non si smonta hehe, per i distanziali...mmm ok belli da vedere ma hai gia' letto che alla meccanica beneficio non fanno! =)

- Informazione Pubblicitaria -

INfatti coi 18" non ci si muove!!:p Per l'assetto concordo, bestemmierai un po' sulle disconnessioni, ma se fatto bene la macchina non si smonta hehe, per i distanziali...mmm ok belli da vedere ma hai gia' letto che alla meccanica beneficio non fanno! =)

si lo so boris e infatti valuto anche perche' prima avevo i 16 ora con i 17 non so se ne vale la pena!!boris che tu sappia sostituendo la girante della turbina originale si guadagna qualcosa oppure e' quasi nulla!!!:confused:

si lo so boris e infatti valuto anche perche' prima avevo i 16 ora con i 17 non so se ne vale la pena!!boris che tu sappia sostituendo la girante della turbina originale si guadagna qualcosa oppure e' quasi nulla!!!:confused:

Piuttosto mandi la tua da qualche preparatore e la fai rinforzare!

Basta non esagerare se li mei da 1cm non dovresti aver problemi :D
per boris:cosa significa rinforzare??:confused::confused:parli dell'alberello!!!??rinforzare ...ma rimane uguale ??ho sentito che si cambiano le giranti o la turbina ma rinforzare mai sentito anche perche' non guadagno nulla se rimane uguale!!

per riccardo dico che un centimetro ci dovrebbe stare ma aspetto l'assetto che ho paura di toccare i parafanghi!!

per boris:cosa significa rinforzare??:confused::confused:parli dell'alberello!!!??rinforzare ...ma rimane uguale ??ho sentito che si cambiano le giranti o la turbina ma rinforzare mai sentito anche perche' non guadagno nulla se rimane uguale!!

per riccardo dico che un centimetro ci dovrebbe stare ma aspetto l'assetto che ho paura di toccare i parafanghi!!

La smonti e la mandi da qualche noto elaboratore e te la fa, un utente del Forum con cui parlavo spesso l'ha fatto, per 300€ l'hanno rinforzata e cambiata anche girante!

Tigre, il fatto che la turba venga rinforzata le consente raggiungere pressioni superiori senza soffrire troppo ;) Non è solo questione di girante, è il tutto che va rivisto!

Tigre, il fatto che la turba venga rinforzata le consente raggiungere pressioni superiori senza soffrire troppo ;) Non è solo questione di girante, è il tutto che va rivisto!

oooohhhhhhhhhhhhh!!!grazie pitbull !!!boris allora si!!allora e' come dice pitbull:rolleyes:...infatti adesso che me lo dici se ci penso e' giusto.quindi posso alzare la pressione e mantenere la stessa turbina con maggiore resa...:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:!finalmente e' tutto chiaro !!allora si che conviene!!ancora l'assetto non e' arrivato:smiley_029::smiley_029:.

X