Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

A meno lo troveresti usato... A prezzi inferiori del tuo, cercarlo nuovo è come cercare il gelato nel Sahara! O.O

:lol2::lol2::lol2:forse hai ragione pitt ma ieri sono andato dal preparatore e mi ha detto che non e' poi cosi facile montare ic frontale a causa del poco spazio:smiley_029::smiley_029:e che un ic maggiorato come quello del 56 e' praticamente come il mio e non cambia nulla.ha solo 1lt in piu':smiley_029::smiley_029:.

sono arrivate le molle e tra sconto e un amico le ho pagate 90 euro...mi sembra un buon affare!!

quanto ti chiedono per il montaggio ?
per le posteriori il mio meccanico ha detto che è un po scomodo il lavoro

ricorda che dopo devi fare convergenza e regolazione fari

P.S.
non hai detto come ti trovi con i 17" a livello di rigidezza della macchina

- Informazione Pubblicitaria -

quanto ti chiedono per il montaggio ?
per le posteriori il mio meccanico ha detto che è un po scomodo il lavoro

ricorda che dopo devi fare convergenza e regolazione fari

P.S.
non hai detto come ti trovi con i 17" a livello di rigidezza della macchina

quanto mi vuole non lo so ma credo sui 50 euro!!!per la convergenza e regolazione fari ho gia tel!!!:).caro francesco con i 17" ...si devo dire che e' piu' rigida ma no tanto sui dossi ecc..ma sulle buche e' molto piu' dura!!per il resto ha cambiato completamente l'estetica peccato che sono leggermente rovinati:smiley_029:adesso aspettiamoquesto assetto!!piuttosto i freni non mi piacciono piu' molto e' come se si fossero attenuati ma sono nuovi:confused:!!

ho montato l'assetto!!!e' molto aggressiva e in curva e' meravigliosa!!!ha solo un problema....saltella e neanche poco!!!come faccio per attenuere l'effetto senza cambiare le sospenzioni???sempre se esiste un modo!!

Ciao,

se non erro la tua JTDM è rimappata.. Puoi postare un'immagine della rullata post mappa?

ho montato l'assetto!!!e' molto aggressiva e in curva e' meravigliosa!!!ha solo un problema....saltella e neanche poco!!!come faccio per attenuere l'effetto senza cambiare le sospenzioni???sempre se esiste un modo!!

Quando si cambiano le molli, si cambiano anche gli ammortizzatori!!! O al massimo falli ritarare!!

weee tigre, allora ??? ho letto quello che stai combinando con la tigrotta anche se ci tieni aggiornati sulla discussione quattro chiacchiere. Ho letto sulle molle, io consiglio sempre di cambiare anche gli ammortizzatori, ma se proprio non si può il ritaraggio è quasi d'obbligo ;) Leggo anche che hai montato i 17" ma non ho trovato le foto. Ci sono e non le ho trovate oppure le devi ancora mettere? ciaooo

weee tigre, allora ??? ho letto quello che stai combinando con la tigrotta anche se ci tieni aggiornati sulla discussione quattro chiacchiere. Ho letto sulle molle, io consiglio sempre di cambiare anche gli ammortizzatori, ma se proprio non si può il ritaraggio è quasi d'obbligo ;) Leggo anche che hai montato i 17" ma non ho trovato le foto. Ci sono e non le ho trovate oppure le devi ancora mettere? ciaooo

allora gli ammortizzatori li faro' ritarare al piu' presto ma non pensavo che facesse cosi'!!la rullata non c'e' perche' il banco ancora npon e' in funzione...ma presto la mettero'!

per gio:le foto non le ho messe perche' piove sempre e vorrei metterle con la tigrotta pulita e poi la mia girl mi deve aiutare visto la mia bravura nell'usare il computer:smiley_029::smiley_029:.cmq ti assicuro che e' molto bella

X