Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

grazie mille eddy!boris dotty aveva i 17 senza mappa ed era un chiodo ma non pensavo dipendesse cosi' tanto dalle gomme!!!pensa chio ha i 18???adesso aspetto l'assetto e poi valuto i distanziali!!!

pezzo di carogna ...... chiodo a chi :mad:

comunque io ti sto facendo d test per quasi tutto ::cop:: per la turbina vai avanti tu che a me vien da ridere :p (o forse da piangere, che a fine mese registro il contratto di affitto e devo versare 4 mensilità :smiley_029:)

P.S.
a me non servono i distanziali io ho un ET più basso rispetto ai 17" originali :cool:

pezzo di carogna ...... chiodo a chi :mad:

comunque io ti sto facendo d test per quasi tutto ::cop:: per la turbina vai avanti tu che a me vien da ridere :p (o forse da piangere, che a fine mese registro il contratto di affitto e devo versare 4 mensilità :smiley_029:)

P.S.
a me non servono i distanziali io ho un ET più basso rispetto ai 17" originali :cool:

per la turbina sto' sentendo in giro ma adesso cerco il nuovo ic della 156 e poi proseguo.intanto sto' costruendo un nuovo garage per la mia tigrotta!!:)

oooohhhhhhhhhhhhh!!!grazie pitbull !!!boris allora si!!allora e' come dice pitbull:rolleyes:...infatti adesso che me lo dici se ci penso e' giusto.quindi posso alzare la pressione e mantenere la stessa turbina con maggiore resa...:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:!finalmente e' tutto chiaro !!allora si che conviene!!ancora l'assetto non e' arrivato:smiley_029::smiley_029:.

+ gas di scarico = + portata = + cv

e per aumentare i gas di scarico sulla turbina o aumenti il diametro delle palette, oppure la fai girare a velocità + elevate ( oppure entrambe )

( tutto detto molto alla buona )

- Informazione Pubblicitaria -

+ gas di scarico = + portata = + cv

e per aumentare i gas di scarico sulla turbina o aumenti il diametro delle palette, oppure la fai girare a velocità + elevate ( oppure entrambe )

( tutto detto molto alla buona )

giusto fabio e infatti e' quello che faro' e ho gia sentito una persona di fiducia.:lol2:.mi rinforza la mia turbina e mi monta palette piu' grandi di forma diversa e il tutto con poca spesa e una buona resa!!!pero' devo trovare ic che credo poui riscaldi di piu':confused:

eh sì che riscalda di più!!

eh sì che riscalda di più!!

ieri ho parlato con un tecnico e ha detto che la turbina ha una vite con cui si regola???:confused:.poi mi ha spiegato che la turbina funzuiona in depressione e piu' aumenta il gas piu' lei chiude e che non conviene modificarla perche' non regge la testata...:smiley_029::smiley_029:...poi mi ha fatto vedere una centralina che chiude tutti i sensori che portano aria alla turbina e quindi con quella ha tutta la pressiona che vuoi ma lo decidi tu.:rolleyes::rolleyes:.e poi ha collegato tutti i tubi del turbo su tubi vuoti...mi ha fatto vedere una marea di cose ma ...sono cose mai sentite !!???bo!!sono in pallone!!

ragazzi ho trovato un ic della 56 nuovo a 130 euro..e' troppo!!!???

si trovano a meno in rete, cerca dal "conte di cavour" ne ha uno a 70€

EDIT
rileggendo vedo che mi era sfuggito che si tratta di un IC nuovo, in tal caso il prezzo è buono

Ultima modifica:

si il prezzo mi sembra buono ma lo vorei trovatre a meno anche perche' poi c'e' il montaggio!!!

A meno lo troveresti usato... A prezzi inferiori del tuo, cercarlo nuovo è come cercare il gelato nel Sahara! O.O

X