Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

con cerchi bruniti originali??al momento sono alla ricerca di cerchi da 17 neri e lucidi e poi devo trovare un impianto frenante alla sua altezza e poi dovrei adeguare la frizione.

sembravano quelli della blackline ma più scuri ... e sono sicuro che non erano zozzi :lol2::lol2::lol2:

no no ippo so che hai ragione ma purtroppo ora non riesco a fare di meglio.i cerchi che vorrei sono gli oz neri con bordi cromati...che bellezza che sono.per il bianco pensate che l'ho pagata 1000 euro in piu' solo perche era bianca altrimenti c'era grigia o nera ma siccome il bianco e' richiesto ed era l'ultima....mi servono soldini e ora devo prima sistemare un po' di cose.:smiley_029:.a me sta dando molte soddisfazioni e poi la curo moltissimo va veramente tanto.

no no ippo so che hai ragione ma purtroppo ora non riesco a fare di meglio.i cerchi che vorrei sono gli oz neri con bordi cromati...che bellezza che sono.per il bianco pensate che l'ho pagata 1000 euro in piu' solo perche era bianca altrimenti c'era grigia o nera ma siccome il bianco e' richiesto ed era l'ultima....mi servono soldini e ora devo prima sistemare un po' di cose.:smiley_029:.a me sta dando molte soddisfazioni e poi la curo moltissimo va veramente tanto.

si si ho fatto la battuta :D:D

come ti caspico quando ho ordinato la mia la volevo fare bianca con tetto nero ,,, ma i circa 1000€ in più mi ci hanno fatto ripensare ... e preferire altri accessori al bicolore

- Informazione Pubblicitaria -
il bicolore e' bellissimo ma non potevo spendere di piu' ..anzi gia' erano troppi:WC:.un accessorio che avrei voluto era l'impianto bose ...:rolleyes: ma purtroppo me lo faccio piano piano.per il resto la sto' personalizzando spendendo il meno possibile ma quello che mi e' costato e che costa e' il motore...ma li non resisto:lol2::lol2:.

il bicolore e' bellissimo ma non potevo spendere di piu' ..anzi gia' erano troppi:WC:.un accessorio che avrei voluto era l'impianto bose ...:rolleyes: ma purtroppo me lo faccio piano piano.per il resto la sto' personalizzando spendendo il meno possibile ma quello che mi e' costato e che costa e' il motore...ma li non resisto:lol2::lol2:.

:lol2::lol2::lol2: io evito di ricadere nel vizio del car Audio :lol2::lol2::lol2: vedi link l'ultima volta che l'ho fatto (My VW Golf)

Ultima modifica da un moderatore:
lo so cosa intendi ippo anche io avevo quel problema...ora ne ho molti di piu'!!!ahahah cmq non riesco a vedere le foto dell golf!!

ahahahah mitico.sono andato a vedere dei cerchi usati ma non mi piaciono...erano gli originali alfa simili ai miei.

complimentoni alla tigre!!!!!!!!!

X