Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Tigre...eccola finalmente!!!
Che bella che è...ora finalmente l'ho vista! Complimenti anche per le modifiche...così è sportivissima!!!

grazie amici :).sono molto felice che vi piace.la tengo impeccabile e ancora ho molto da fare ma sono a secco di soldini.i cerchi bruniti mi piacciono da matti ma devo aspettare .eddy hai visto che bella???fabio hai notato che buco posteriore affascinoso:lol2:??si si mi piace moltissimo .

questi non sono male, ma bisogna vedere come ci stanno

immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
grazie amici :).sono molto felice che vi piace.la tengo impeccabile e ancora ho molto da fare ma sono a secco di soldini.i cerchi bruniti mi piacciono da matti ma devo aspettare .eddy hai visto che bella???fabio hai notato che buco posteriore affascinoso:lol2:??si si mi piace moltissimo .

buco posteriore molto affascinoso!! :lol2:

i cerchi bruniti sì ci starebbero bene, ma non audi !!!

buco posteriore molto affascinoso!! :lol2:

i cerchi bruniti sì ci starebbero bene, ma non audi !!!

intendevo come disegno :lol2::lol2::lol2: levaci i cerchi da ula hop e mettici un bel biscione ... cambiano radicalmente :eek::eek::eek:

il cerchio in foto non è per niente male, però io resto del parere del modello Q2 da 17pollici. hanno qualcosa in più.
Penso che ci stanno bene sotto la tua tigre

Ho capito perchè piove........hai aperto la gallery :lol2::lol2:
Bella la tigre! :D apparte la mascherina della radio non in tinta:p

I cerchi audi hanno interasse 5x112, invece la 147 5x98. :D
il modello Q2 da 17pollici. hanno qualcosa in più.
Penso che ci stanno bene sotto la tua tigre

Q2 bruniti :grinser002:

:decoccio:

i cerchi audi sono stupendi ma devo trovare un'occasione e sicuramente bruniti o anche neri lucidi...wow!!riccardo x la radio hai ragione ma mi e' stata regalata e va stupendamente per il garage....ahahahah ...hai ragione ma io non sapevo farlo da solo.i cerchi sono un problema.!!!anche per i soldini.appena posso metto foto del catalizz e dei fari xeno.

Vai in un negozio audio o tuning e con poco prendi quella brunita e questa la puoi rivendere, così non ci perdi molto :D

Cmq chi va piano va tuning e va lontano [cit.] :D

si riccardo ma poi tanto la radio stacca !!almeno cosi e' bordata...o no??:confused:.

X