eccolo.finalmente un cerchio degno delle nostre musone. jk ti appoggio e con la lode.ho visto gli oz molto simili .e' un cerchi cosi che ho in mente....chissa se lo avro' mai???penso che con cerchio cosi sarebbe ....WOW!!la cornice della radio e' da cambiare ma non credo cambi molto.
io li avevo cercati... ma mi chiedevano €600 + gomme... mi sono accontentato dei TI usati allo stesso prezzo ma già gommati... praticamente perfetti... il moroso di mia cugina sulla sua 47 ha questi...
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
allora:il secondo cerchi e' stupendo e assomilglia molto al famoso veleno originale che sto' cercando per poi farlo nero.i tuoi invece secondo me se li hai trovati buoni hai fatto un ottimo affare anche perche' e' inutile negarlo ma il prezzo per noi esseri umani incide molto.ma il tuo e' da 17?
sì sì sono da 17" anche se il bordino interno frega l'occhio... sembrano più piccoli... sono originali.. Ed erano gommati con antineve Toyo quasi nuovi e con solo un paio di grattate sul bordino...
Forse non ci siamo capiti od ho visto io male
Ti spiego, dalla foto si vede che la mascherina della radio è grigio chiaro e il resto della plancia (cassettini-clima) è antracite..ti metto una foto. Magari è solo l'effetto della foto
si riccardo la mascherina e' grigia chiaro ma stona molto??per i cerchi forse sembrano piu' piccoli ma gia la differenza e' notevole e poi avevi gia' le gomme comprese il che non e' stato affatto male.