tranquillo, gli additivi olii non sono corrosivi
Grazie era per avere una conferma in piu . Quasi quasi ci appena faccio cambiare l'olio del cambio alla 145 ci metto anche l'additivo.
tranquillo, gli additivi olii non sono corrosivi
Grazie era per avere una conferma in piu . Quasi quasi ci appena faccio cambiare l'olio del cambio alla 145 ci metto anche l'additivo.
puoi mettere direttamente il bardahl XTC-C60.. contiene gia additivi ed è il migliore in commercio.. fine OT
è quello che ho messo io, confermo tutto !!
tra poco vado a ritirare la tigre per una piccola evuluzione: ho montato ic maggiorato della 56 e ho fasciato tutti i tubi ic e ho aggiunto delle fascette per vedere se sento la differenza visto che i tubi siliconoci costano e molti mi hanno detto che non si sente la differenza ho provato a fare questa prova. per finire ho fatto delle feritoie nel passaruota per fare uscire l'aria calda dell'ic!!!ora manca di prenderla ,provarla e vedere cosa cambia!!!a dimenticavo ho tolto anche i fendinebbia e al loro posto ho messo una rete a nido d'ape!!!
prime impressioni:si sente leggermente in fase di spunto e in acceller ma per il resto ancora non ho notato niente tranne il rumore del vento sulla linguetta per deviare l'aria!!anche perche' ieri ho controllato bene e per quanto hanno migliorato ancora gonfiano molto!!!quindi l'affetto credo sia minimo.