Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

tranquillo, gli additivi olii non sono corrosivi ;)

Grazie ;) era per avere una conferma in piu . Quasi quasi ci appena faccio cambiare l'olio del cambio alla 145 ci metto anche l'additivo.

Grazie ;) era per avere una conferma in piu . Quasi quasi ci appena faccio cambiare l'olio del cambio alla 145 ci metto anche l'additivo.

puoi mettere direttamente il bardahl XTC-C60.. contiene gia additivi ed è il migliore in commercio.. fine OT ;)

- Informazione Pubblicitaria -
marco grazie mille per i complimenti della mia cucina ma per il mio grande amico e mappatore si puo' sempre fare meglio. per rullare la tigre hai ragione dovrei farlo ma come vedi non ho mai tempo e ho sempre impicci. siamo a pochi metri ma e' diffuicile fare qualsiasi cosa.e cmq la mappa attuale non e' affatto male.sei grande come sempre

tra poco vado a ritirare la tigre per una piccola evuluzione: ho montato ic maggiorato della 56 e ho fasciato tutti i tubi ic e ho aggiunto delle fascette per vedere se sento la differenza visto che i tubi siliconoci costano e molti mi hanno detto che non si sente la differenza ho provato a fare questa prova. per finire ho fatto delle feritoie nel passaruota per fare uscire l'aria calda dell'ic!!!ora manca di prenderla ,provarla e vedere cosa cambia!!!a dimenticavo ho tolto anche i fendinebbia e al loro posto ho messo una rete a nido d'ape!!!

tra poco vado a ritirare la tigre per una piccola evuluzione: ho montato ic maggiorato della 56 e ho fasciato tutti i tubi ic e ho aggiunto delle fascette per vedere se sento la differenza visto che i tubi siliconoci costano e molti mi hanno detto che non si sente la differenza ho provato a fare questa prova. per finire ho fatto delle feritoie nel passaruota per fare uscire l'aria calda dell'ic!!!ora manca di prenderla ,provarla e vedere cosa cambia!!!a dimenticavo ho tolto anche i fendinebbia e al loro posto ho messo una rete a nido d'ape!!!

ti hanno detto una marea di bugie ;) si sente eccome la differenza, te lo dice chi li ha ;) P.S. anche la mia è sotto i ferri per montaggio torsen, barre torsione Q2 e molle e ammo Q2

prime impressioni:si sente leggermente in fase di spunto e in acceller ma per il resto ancora non ho notato niente tranne il rumore del vento sulla linguetta per deviare l'aria!!anche perche' ieri ho controllato bene e per quanto hanno migliorato ancora gonfiano molto!!!quindi l'affetto credo sia minimo.

prime impressioni:si sente leggermente in fase di spunto e in acceller ma per il resto ancora non ho notato niente tranne il rumore del vento sulla linguetta per deviare l'aria!!anche perche' ieri ho controllato bene e per quanto hanno migliorato ancora gonfiano molto!!!quindi l'affetto credo sia minimo.

via di siliconici venair, sono persino personalizzabili. io li ho presi direttamente da loro, in offerta 140€ spediti.. e non gonfiano per niente..

prezzo vecchio, ora costano 175€ :grinser002:
e non sono sicuro che siano comprese le spese di spedizione (eventualmente altri 20-24€ circa)

X