Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

ritirata e per ora va molto molto meglio ma il problema leggermente in partenza rimane ma sembra sia normale!!!ha cambiato friz e volano !!!ora con la nuova mappa molto piu' soft dovrebbe andare bene ma cmq questa volta per sivurezza la voglio rullare per essere sicuri!!!

la mia ancora regge ed ha 90.000km..

ho messo l'additivo x-1r nell'olio motore e nel cambio e personalmente sono molto molto soddisfatto.si sente moltissimo e le marce sono molto meno dure e il motore e' meno ruvido. se siete incerti ve lo consiglio!!!:)!!!ora la frizione va molto molto meglio ma le vibrazioni in partenza sono parzialmente rimaste. ora speriamo che con la mappa attuale reggqa tranquillqa!!!!

ho messo l'additivo x-1r nell'olio motore e nel cambio e personalmente sono molto molto soddisfatto.si sente moltissimo e le marce sono molto meno dure e il motore e' meno ruvido. se siete incerti ve lo consiglio!!!:)!!!ora la frizione va molto molto meglio ma le vibrazioni in partenza sono parzialmente rimaste. ora speriamo che con la mappa attuale reggqa tranquillqa!!!!

io ho il bardahl T&D nel cambio, ora gli innesti sono piu fluidi e secchi, il "clac" delle marce sembra di un'auto nuova. :D comunque in partenza non dovrebbe vibrare, la mia non ha mai sofferto di questo problema..

- Informazione Pubblicitaria -
continua così tigre !!!! ;)

Ciao Tigre ... siamo sicuri che l'additivo non sia corrosivo ??? :D ... io chiedo non si sa mai :D

grande Marco..continua a sviluppare la tua 147...è una bomba peccato non averla vista la raduno

Grande Marchetto... se hai tempo, venerdi pomeriggio mettiamo la Tigre sul banco prova... e la misuriamo a dovere... fammi sapere... una abbraccio!
PS i tagiolini cozze e vongole dell'altro giorno erano favolosi... continua cosi...

grande Marco..continua a sviluppare la tua 147...è una bomba peccato non averla vista la raduno

peccato sia "solo" un 8 valvole XD

Grande Marchetto... se hai tempo, venerdi pomeriggio mettiamo la Tigre sul banco prova... e la misuriamo a dovere... fammi sapere... una abbraccio!
PS i tagiolini cozze e vongole dell'altro giorno erano favolosi... continua cosi...

voglio anche io i tagliolini cozze e vongole !!!!! :D

X