lavoro serio?????lascia stare la frizione che non ci riesco con i soldi e la mappa che la tengo piu' bassa!!!cosa intendi per lavoro serio???
al motore che lavori hai fatto?
lavoro serio?????lascia stare la frizione che non ci riesco con i soldi e la mappa che la tengo piu' bassa!!!cosa intendi per lavoro serio???
il motore ha:mappa e chiusura egr, cat 100 celle,dp,filtro pannello, e ho il intercooler della 56 pronto!!mi servirebbero i tubi ma...??!!poi ora con la mappa "soft" che confronto a prima spinge molto meno non ho piu' bisogno di fare la turbina. nel senso che se non faccio una frizione che regge tutto non riesco ad andare oltre. ma io non capisco come molti che mappano fanno migliaia di km senza avere prooblemi alla frizione e io invece..??!!!so che e' questione di coppia ma se non si mappa cosi come mappi??io adesso l'ho abbassata la coppia ma non farei mai la turbina ecc..quando puoi fare molto da mappa!!!non so se mi sono spiegato!!!non sono molto bravo a parole!!cmq oggi ritiro la mia tigre bianca con la nuova frizione originale e speriamo che non trema piu' come prima!!!
fabbry che lavoro devi fare???hai fatto la mia stessa modifica alla griglia???per la mappa il mappatore che e' un caro amico e fa questo lavoro da moltissimo tempo me lo aveva detto che sarebbe accaduto e aspettavo il momento ma purtroppo per me ho avuto imprevisti e non ci sono arrivato con i soldini. oggi non era pronta e spero domani ma ho cambiato anche il volano. per la tua i cv sono tanti ma parti che hai un motore del tutto diverso dal mio.
Modifica alla griglia dei fendi? Cioè??