Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

lavoro serio?????lascia stare la frizione che non ci riesco con i soldi e la mappa che la tengo piu' bassa!!!cosa intendi per lavoro serio???

al motore che lavori hai fatto?

il motore ha:mappa e chiusura egr, cat 100 celle,dp,filtro pannello, e ho il intercooler della 56 pronto!!mi servirebbero i tubi ma...??!!poi ora con la mappa "soft" che confronto a prima spinge molto meno non ho piu' bisogno di fare la turbina. nel senso che se non faccio una frizione che regge tutto non riesco ad andare oltre. ma io non capisco come molti che mappano fanno migliaia di km senza avere prooblemi alla frizione e io invece..??!!!so che e' questione di coppia ma se non si mappa cosi come mappi??io adesso l'ho abbassata la coppia ma non farei mai la turbina ecc..quando puoi fare molto da mappa!!!non so se mi sono spiegato!!!non sono molto bravo a parole!!cmq oggi ritiro la mia tigre bianca con la nuova frizione originale e speriamo che non trema piu' come prima!!!

il motore ha:mappa e chiusura egr, cat 100 celle,dp,filtro pannello, e ho il intercooler della 56 pronto!!mi servirebbero i tubi ma...??!!poi ora con la mappa "soft" che confronto a prima spinge molto meno non ho piu' bisogno di fare la turbina. nel senso che se non faccio una frizione che regge tutto non riesco ad andare oltre. ma io non capisco come molti che mappano fanno migliaia di km senza avere prooblemi alla frizione e io invece..??!!!so che e' questione di coppia ma se non si mappa cosi come mappi??io adesso l'ho abbassata la coppia ma non farei mai la turbina ecc..quando puoi fare molto da mappa!!!non so se mi sono spiegato!!!non sono molto bravo a parole!!cmq oggi ritiro la mia tigre bianca con la nuova frizione originale e speriamo che non trema piu' come prima!!!

non è la frizione a far vibrare la macchina bensì il volano e se non l'hai cambiato il problema rimane mi dispiace.. comunque io l'ho fatta rimappare di nuovo ora ha 185cv e non ho problemi.. tutto sta a chi te la mappa, se è bravo e ti dice che non avrai problemi, non ne avrai fidati ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Marco..ritirata la tigre?? come và? io sabato porto la 75 su da Mengucci per risolvere l'ultimo problemino...

ciao tigreee ;) ho fatto la modifica alla griglia fendi, è venuta davvero bene ;)

fabbry che lavoro devi fare???hai fatto la mia stessa modifica alla griglia???per la mappa il mappatore che e' un caro amico e fa questo lavoro da moltissimo tempo me lo aveva detto che sarebbe accaduto e aspettavo il momento ma purtroppo per me ho avuto imprevisti e non ci sono arrivato con i soldini. oggi non era pronta e spero domani ma ho cambiato anche il volano. per la tua i cv sono tanti ma parti che hai un motore del tutto diverso dal mio.

Modifica alla griglia dei fendi? Cioè??

fabbry che lavoro devi fare???hai fatto la mia stessa modifica alla griglia???per la mappa il mappatore che e' un caro amico e fa questo lavoro da moltissimo tempo me lo aveva detto che sarebbe accaduto e aspettavo il momento ma purtroppo per me ho avuto imprevisti e non ci sono arrivato con i soldini. oggi non era pronta e spero domani ma ho cambiato anche il volano. per la tua i cv sono tanti ma parti che hai un motore del tutto diverso dal mio.

si ho fatto la stessa modifica alla griglia, pensavo venisse male invece :D comunque si, come base partiva da 150cv la mia, e 330NM a fronte dei 305NM delle altre 150cv (la mia aveva il DPF).

Modifica alla griglia dei fendi? Cioè??

ho praticato delle aperture a nido d'ape sulla griglia fendi sx in modo da apportare più aria all'intercooler.

niente di che Marco, mi devi sistemare l'asta della wastegate che con il non utilizzo si inchioda e non mi apre la turbina...come hai visto domenica poi dopo la sosta al Paradise è tornata in se e volava !!!
Chiuso OT

ritirata e per ora va molto molto meglio ma il problema leggermente in partenza rimane ma sembra sia normale!!!ha cambiato friz e volano !!!ora con la nuova mappa molto piu' soft dovrebbe andare bene ma cmq questa volta per sivurezza la voglio rullare per essere sicuri!!!

X