Alfa 147 - 1.9 jtdm 120cv - Black Power - MI

Bellissima, non vedo l'ora di vederla con le modifiche promesse....

Grazie a tutti per i complimenti :)
oggi vado a chiedere spiegazioni al gommista perchè dovevano arrivare due settimane fa i cerchi e invece ancora niente che palle...
appena monto le gomme, se tutto va bene, vado al mare con quelle per testare le differenze di tenuta tra 16" e 17" poi a settembre si rinizia alla grande con le modifiche citate sopra.. e magari perchè no una balle rimappata da rpm ^^

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 jtdm 120cv - Black Power - MI

News
www.scooter_racing.it_forum_images_smilies_smiley.gif

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

in foto i cerchi sembrano molto piu piccoli.. però vabbe anche in foto fanno la loro porca figura
www.scooter_racing.it_forum_images_smilies_smiley.gif

commenti?

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

omplimenti bella bestia... nera poi!
Mi chiedevo, invece di spendere 600 € per l'assetto e gli ammortizzatori, perchè non monti su lo sport pack? li hai l'assetto ribassato, lo scarico cromato, volente e pomello cambio in pelle e spoiler posteriore, praticamente con la stessa cifra! ;)

Bella, sempre un gran bel vedere la 147 :) Complimenti! :)

omplimenti bella bestia... nera poi!
Mi chiedevo, invece di spendere 600 € per l'assetto e gli ammortizzatori, perchè non monti su lo sport pack? li hai l'assetto ribassato, lo scarico cromato, volente e pomello cambio in pelle e spoiler posteriore, praticamente con la stessa cifra! ;)

cavolo non la sapevo sta cosa.. e si potrebbe fare per 600 euro tutta quella roba li me gusterebbe.. che tanto un assetto completo con le strade di ***** che ci sono e i dossi spaccherei tutto e basta mi sa

cavolo non la sapevo sta cosa.. e si potrebbe fare per 600 euro tutta quella roba li me gusterebbe.. che tanto un assetto completo con le strade di ***** che ci sono e i dossi spaccherei tutto e basta mi sa

Certo che si può! io la mia nasona, immatricolata ad ottobre 2009 l'ho presa con lo sport pack, ci son oanche le foto nel garage ;) e come detto ho montato lo spoiler posteriore, scarico cromato, cornice volante e pomello cambio in pelle e l'assetto ribassato, il tutto per una cifra di sicuro non superiore ai 600 - 650 euri! ;)

Se la ordini così si... Se li monti in seguito il prezzo è differente... Circa il doppio se non sbaglio...

Se la ordini così si... Se li monti in seguito il prezzo è differente... Circa il doppio se non sbaglio...

Questo non lo so, io l'ho fatta uscire così e mi è costato quella cifra.. si dovrebbe chiedere in concessionario...

Bella è bella, ma ti prego appena puoi metti lo spoilerino dietro!!! E aggiornaci con le foto degli interni!

X