Alfa 147 - 1.9 jtdm 120cv - Black Power - MI

è stupenda,io cm fari ho messo i 6000 e sono bellissimi,dimmi na cosa ma la tua quando fa di velocità??

io volevo stare sui 5000 che almeno ok che sono sempre forti, però almeno fanno una luce un pochino piu bianco ghiaccio e mi piace anche di piu..
la mia l'ho tirata una volta sola in pista e segnava 200 spaccati.. effettivi saranno 190 se non anche meno.. ma a me non interessa la velocità massima visto che ora non puoi andare piu da nessuna parte.. io mi diverto in seconda-terza :D

Ultima modifica da un moderatore:
io volevo stare sui 5000 che almeno ok che sono sempre forti, però almeno fanno una luce un pochino piu bianco ghiaccio e mi piace anche di piu..
la mia l'ho tirata una volta sola in pista e segnava 200 spaccati.. effettivi saranno 190 se non anche meno.. ma a me non interessa la velocità massima visto che ora non puoi andare piu da nessuna parte.. io mi diverto in seconda-terza :D

In seconda-terza su percorsi misti...il meglio per un'alfa!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
In seconda-terza su percorsi misti...il meglio per un'alfa!!!!!!!

Esattamente :D poi, anche se non è lunga come quella di un benzina, la terza è una marcia fantastica sul jtd! infatti nei sorpassi è sempre una goduria farli in terza :D
In arrivo led targa e mascherina 2din

Giusto :D per dare un tocco piu luccicoso alla mia nasona :D
e per febbraio ci saranno due belle novità non vedo l'ora :p

anche io ho portato la mia nasona una volta (IN PISTA) però la velocità massima è stata di 210 e il contagiri era arrivato a 4400 giri quasi il massimo,io penso che effettivi farà un 200 perchè dalla fabbrica è rilasciata 195

A me piacciono, però non sapendo che interni hai e che colore prenderesti è difficile darti un consiglio... In genere però questo tipo di sedili sono notevolmente più scomodi di quelli di serie, anche se nella guida sportiva sono impagabili ;)

Io personalmente non metterei quei sedili, tieniti i tuoi originali! :D

X