Alfa 147 - 1.9 jtdm 120cv - Black Power - MI

Cantalupa è ad Assago, non è lontanissimo da te, guarda questa è la discussione in cui puoi trovare tutte le informazioni per arrivarci
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ra-di-club-alfa-alfa-mito-club-lombardia.html

Anche io ho gli atti vandalici, però ho la franchigia, e penso che tu debba comunque avere la polizza cristalli (e anche lì franchigia)... Inoltre non ti rimborsano ovviamente quello che ti rubano all'interno del veicolo :(
Ti ho demoralizzato abbastanza? XD

Come no? se ti squartano i sedili ti danno i soldi per ripagarli, se ti rubano il volante o l'airbag o l'aria condizionata ti ripagano ste cose.. al mio amico che gli hanno sventrato la cabrio gli hanno fatto cosi..
comunque vedo se riesco a venirci a cantalupa xD

si, ma non optional che non risultano al momento dell'acquisto... tutto quello in più sono ca*** tuoi :(

- Informazione Pubblicitaria -
si, ma non optional che non risultano al momento dell'acquisto... tutto quello in più sono ca*** tuoi :(

Per pagarli te li pagano pure... Ma devi dichiararli al momento della stipula ed ovviamente il prezzo cambia... Vale la stessa identica cosa anche per gli optionals esterni come cerchi, scarichi, alettoni ecc ecc... Per avere risarcimento se non li dichiari devi mostrare la fattura d'acquisto e di montaggio, ma potrebbero anche rifiutarsi volendo...

Aggiorno un po dicendo che per un errata scrittura dell'indirizzo di spedizione è 1 mese che dovevano arrivare le posizioni blu e invece non è arrivata e penso nn arriverà mai a questo punto -.-
che due palle... comunque ragazzi che ne dite dello spoiler cadamuro? ci ho fatto un pensierino ma volevo sapere anche la vostra :)
lo spoiler in questione è questo:

Allegati

• 357_1.jpg
    357_1.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 161
weila robbia....ci si ritrova anche nella discussione sulla tua nasona....
se posso permettermi...se devi andare su quel genere li....di alettone...
a sto punto preferirei quello originale della 147 q2 ad esempio...tanto lo stile è lo stesso...ma almeno si adatta meglio alla linea della macchina...
(so che sono gusti personali...ma non mi piacciono quelle due specie di maniglie che ha lo spoiler in foto...)....

comunque congrats per la car........
una piccola richiestina: potresti caricare le foto con lo xenon 5000k acceso? vorrei vedere come viene l'effetto...perche ora mi hai messo il dubbio se montare il 5000k o il 6000k sulla mia...
thanks!

weila robbia....ci si ritrova anche nella discussione sulla tua nasona....
se posso permettermi...se devi andare su quel genere li....di alettone...
a sto punto preferirei quello originale della 147 q2 ad esempio...tanto lo stile è lo stesso...ma almeno si adatta meglio alla linea della macchina...
(so che sono gusti personali...ma non mi piacciono quelle due specie di maniglie che ha lo spoiler in foto...)....

comunque congrats per la car........
una piccola richiestina: potresti caricare le foto con lo xenon 5000k acceso? vorrei vedere come viene l'effetto...perche ora mi hai messo il dubbio se montare il 5000k o il 6000k sulla mia...
thanks!

Ciao Bello! grazie del consiglio e dei complimenti :D
comunque io non li ho ancora gli xeno devo comprarli ancora xD appena li compro/monto farò subito foto ;)

mmm...mi ispira di più quello Gta, quello della Cadamuro, non mi piace come monta! :D

Aggiorno dicendo che la 147 è dal meccanico in quanto mi ha lasciato a piedi di punto in bianco la batteria.. Non chiedetemi perchè visto che io non ascolto mai la radio a macchina spenta, non lascio le luci accese anche da macchina spenta o altre cose cosi quindi non so..
Per di più già che era dal meccanico ho fatto controllare tutto facendo fare il tagliando degli 80mila km e si è scoperto che il semiasse era crepato in più punti (evito sempre le buche e nelle strade dissestate vado sempre come un novantenne per cercare di non prender botte.. eppure è successo) e la bobina praticamente distrutta...
un bel bottino per una macchina di 3 anni con 80mila km alle spalle.. nota bene che meno di 4 mesi fa si era spaccata la frizione a 70 mila km..

ma la macchina l'hai presa usata?

X