Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

eh allora aspettati sui 100 mila rumorini quando prendi anche le buche leggere.....e preparati anche alla mazzata di € eheh

a dire la verità già ora col freddo quando scendo per la discesetta di casa alla fine c'è una specie di gradino, e nel scenderlo sento degli scricchiolii!

ciao, scambieresti i tuoi cerchi da 17 con gomme con dei cerchi di una 147 blackline con gomme nuove continental sport contact ?
io li ho appena presi e appena montato le gomme però cavolo non mi piacciono + infatti volevo tornare ai vecchi cerchi ( quelli della gt come i tuoi )

i cerchi e le gomme sono immacolati!!!

- Informazione Pubblicitaria -
no grazie, mi sono messo d'accordo con il venditore per farmi mettere questi cerchi al posto dei blackline perchè mi piacciono di più!
Anche i blackline sono belli, e nn devi impazzire ogni volta a pulirli razza per razza!

Continuano i lavori per creare il doppiofondo

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
la base del sottofodno è stata ora montata e provata a bordo! Ora devo trovare un buon metodo di apertura dello stesso

placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
si ne ero a conoscenza del raduno, ma a marzo i miei vorrebbero andare in vacanza (nn mi dispiacerebbe stare 1 settimana fuori XD), quindi nn so con precisione se ci sto, e poi mi piacerebbe di più partecipare a qualche raduno con turni in pista, non sono il tipo da giro turistico e abbuffata al ristorante ;)

X