Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

ho appena letto che le iscrizioni si possono fare entro il 13 marzo, quindi magari più in la quando saprò qualcosa in più riguardo sta vacanza potrò decidere meglio!

eh vabbe ma frequenta la discussione dai :D credo che matteo vuole organizzare un altro raduno in pista a ortona :)

si l'ho letta la discussione ed il programma della gita. Passeggiata in centro, carovana al ristorante e poi al kartodromo. Magari vengo a quello di ortona, una volta verificate le condizioni per andare in pista con la 147 ;)

- Informazione Pubblicitaria -
ho letto pagine e pagine di discussioni riguardo il tappare la valvola egr, ed ho capito queste cose:
- è un lavoro facile da fare;
- o mi tengo la spia motore accesa usando una flangia completamente chiusa oppure usare una flangia forata (magari l'originale alfa romeo);
- tutto ciò fa serve ad avere un leggero miglioramento prima dei 2000 giri e a tenere pulito il motore

Ma nn mi è chiaro se ci siano altri risvolti positivi o negativi. Potete darmi qualche delucidazione e magari qualche consiglio riguardo questo argomento??

te le do tutte io le delucidazioni....ci sentiamo in mp

ecco cos'è arrivato oggi!

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X