Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

quelli li ho pagati 13 € entrambi, oggi invece ho montato dei led anche nelle plafoniere. Per la plafoniera anteriore nessun problema, nella posteriore nn ci entrano e in quella del bagagliaio restano accesi pochi secondi e poi cominciano a lampeggiare, ma nn so perchè.

Secondo voi?

ci vogliono quelli con la resistenza inegrata....

sisi hanno la resistenza integrata per funzionare a 12v, infatti davanti ne ho montate 2 a siluro in parallelo e funzionano perfettamente

edit:

ho pensato che questo accade perchè la tensione nn è sempre da 12v nel baule, quindi quando questa cala i led ovviamente si spengono. L'unico modo per risolvere credo sia mettere in serie alle lampadine a led un piccolo condensatore, cosa ne pensate?

- Informazione Pubblicitaria -
magari fai un aprova.....
P.S. hai gli mp pieni

ho adattato nell' altro verso le lampadine della plafoniera posteriore, mentre per quella del bagagliaio a motore acceso resta sempre accesa,mi va bene così ;)

opps ora svuoto gli mp!

quella del bagagliaio col motore acceso resta sempre accesa solo se apro il bagagliaio, sennò è spente, mi sono espresso male XD

sapreste dirmi perchè i led rimangono accesi, a quadro spento, di meno delle lampadine tradizionali?

intendi che rimangono acceso proprio un minimo minimo?
se intendi quello perché (secondo me) fino a quando non si stacca la centralina c'è sempre un minimo di corrente nei circuiti e siccome i led sono a bassissimo consumo rimangono accesi un minimissimo! però poi quando la centralina si spegne, di conseguenza si spengono anche i led!

no no intendo dire che la luce del bagagliaio, una volta che si accende al massimo, dopo un 10 secondi si spengono e rimangono fioche, mentre la lampadina normale rimaneva accesa più a lungo. E la stessa cosa mi sembra per le altri luci, boh

Ecco qualche foto dei led interni, anche se nn sono di buona qualità!

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X