Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

eh si praticamente è giorno XD

lol si tipo l'effetto del video XD

nn tocchiamo il tasto dolente delle night breaker, ne ho cambiate 3 nel giro di pochi mesi sulla macchina di mio padre, poi siamo passati a lampa (come quelle che monto io) e un' altra si è fulminata poco tempo fa sulla macchina di mamma.... bella luce ma durata praticamente 0 e con quello che costano, ci saremmo aspettati molto di più!!

- Informazione Pubblicitaria -
eh per ora mi tengo le mie lampa che tra l'altro fanno un bellissimo effetto!

Poi devo completare il sub, fare la mappetta e poi dovrei fare almeno le pinze freno rosse e i vetri scuri prima di mettere gli xeno!!

e però ti dico che gli xenon sono tutta un'altra cosa....io ce li ho e ti assicuro che sono spettacolari! ce li ho su da un anno e mezzo e ancora cambio lampadine lol

eh si lo xenon fa proprio un fascio di luce più potente c'è poco da fare. Le mie lampadine imitano gli xeno come colore, ma come efficacia sono solo leggermente superiori alle candele di serie ;)

o addirittura inferiori.....io montavo delle lampadine h1 per gli abbaglianti prese al centro commerciale per non stonare tanto con gli anabbaglianti...risulato che era inutile accenderle! ora ho le osram night breaker sugli abbaglianti e fanno una luce paurosa O.O xenon più quelle mi fanno luce per un km XD

eh ma io le ho provate prima di comprarle, se avessero fatto troppa poca luce avrei lasciato perde ;)

hai fatto bene.,...io prima di prendere le osram ho preso 4 coppie di lampade...soldi buttati....

X