Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

devo trovare un buon mappatore!
in totale ci avrò speso tra i 2000 ed i 3000 € fino ad ora, manutenzione esclusa. Solo che ora mi pento di aver speso i soldi nell' audio piuttosto che nella meccanica!
 
devo trovare un buon mappatore!
in totale ci avrò speso tra i 2000 ed i 3000 € fino ad ora, manutenzione esclusa. Solo che ora mi pento di aver speso i soldi nell' audio piuttosto che nella meccanica!

Se ragioni come dico io non devi pentirtene! Tieniti la macchina e piano piano man mano che raccimoli soldi fai anche la potenza. Anche se ci vorrano 2 anni chissene frega, però fra 2 anni avrai un auto bellissima, personalizzata, con un bel impianto audio, un bel motore e soprattutto l'avrai fatto tu piano piano euro dopo euro e ogni modifica comporta emoziono.

O se no prendi una 156 gta con impianto bose e sei apposto, ma non sarà la stessa cosa... A te la scelta :: Abbraccio :.
 
devo trovare un buon mappatore!
in totale ci avrò speso tra i 2000 ed i 3000 € fino ad ora, manutenzione esclusa. Solo che ora mi pento di aver speso i soldi nell' audio piuttosto che nella meccanica!

l audio te lo puoi anke trasferire da una macchina all altra..la meccanica no
 
per ora nessuna, sono stato 3 giorni a modena a cercare casa, il viaggio è andato tutto tranquillo con la 147, si viaggia bene ma questo non è il primo viaggio ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto