Alex ci organizziamo?? [emoji16] Ti dirò di più, magari raccogliamo un po' di ragazzi in zona del forum e andiamo a berci una birra tutti insieme?
Se non la scoppio prima...a parte gli scherzi la coccolo sempre [emoji23] A Gennaio faccio anche tagliando classico: olio e filtri.Ciaoooo broken!! [emoji2956] Bravissimo, l'obbiettivo è proprio quello, e direi che da come va ci arriverà tranquillamente ahahah
Ricordati che prima di scoppiarla voglio vederla [emoji23] non passi mai da Milano?Se non la scoppio prima...a parte gli scherzi la coccolo sempre [emoji23] A Gennaio faccio anche tagliando classico: olio e filtri.
[emoji23][emoji23][emoji23] l'ho già scoppiata 1 volta, vorrei evitare di rifarlo una seconda volta.Ricordati che prima di scoppiarla voglio vederla [emoji23] non passi mai da Milano?
devi farti ambiare i cuscinetti e i sincronizzatori e l'olio!!
io ho il 145 boxer che ha il cambio conciato uguale!! solo che 17 000km!!!
ho cambiato l'olio che era marcio e qualcosa è migliorata..
proverò con i cavi vediamo se c'è qualche differenza..
Volevo dire 75w per l'olio, scusate!17000??? Ma sti cambi come li fanno? [emoji2359] Allora mi faccio sentire appena gliela lascio giù lunedì, perché davvero non si può. Giusto ieri sera ho provato una bravo di un mio amico però 1.4 90cv quindi col cambio differente ovviamente ma va che è una meraviglia, quindi è proprio il mio che fa le storie (che poi ho letto essere lo stesso della Giulietta, c635?[emoji2957]). Come olio ho già preso il castrol syntrans 75w90 e l'additivo ceramico, userò quelli, sulla 147 è diventato burro facendo la stessa cosa [emoji1786] Speriamo di riuscire a migliorare sta situazione..
Scusami ho visto ora, il fap è un filtro, se si intasa decadono anche le prestazioni del motore. Però chiederei a chi è più esperto di meSenza fap spinge piu? Cosa cambia