Alfa 147 - 1.9 JTDm 120CV - Distinctive - Grigio Lipari - 2006 - Milano

Alex ci organizziamo?? [emoji16] Ti dirò di più, magari raccogliamo un po' di ragazzi in zona del forum e andiamo a berci una birra tutti insieme?
 
Ciaoooo broken!! [emoji2956] Bravissimo, l'obbiettivo è proprio quello, e direi che da come va ci arriverà tranquillamente ahahah
Se non la scoppio prima...a parte gli scherzi la coccolo sempre [emoji23] A Gennaio faccio anche tagliando classico: olio e filtri.
 
  • Like
Reactions: Palissandro
Ricordati che prima di scoppiarla voglio vederla [emoji23] non passi mai da Milano?
[emoji23][emoji23][emoji23] l'ho già scoppiata 1 volta, vorrei evitare di rifarlo una seconda volta.
A parte gli scherzi....da Milano passo mai ma si potrebbe organizzare così saluto anche @#SVeloce
 
Buongiorno e buon anno a tutti ragazzi!! Broken poi ti scrivo in privato e ci si organizza, scusa ma tra ragazza e famiglia durante le feste mi son perso la testa [emoji1787]

Comunque, so che non è la sezione ne la macchina giusta ma avrei davvero bisogno di una mano. Ho un problema con il cambio della bravo. Premesso che ho ancora 6 mesi di garanzia (per quanto possa valere sull'usato)

Praticamente si impuntano la prima e la seconda marcia. Quando affondo la frizione e metto la prima e come se si bloccasse, alzando un pelo la frizione poi si risucchia la marcia.. ok l'essere spugnoso, ma a me sembra assurdo avere un cambio del genere. Lunedì la devo lasciare giù in officina, ho già preso appuntamento. L'avevano già guardata (registrato il cambio?) e il meccanico aveva messo le mani avanti dicendo che quel cambio è così.. io intanto la macchina gliela sto pagando però, non vorrei farmi prendere per i fondelli da loro, mi sembra che stiano tergiversando. Un grazie enorme a chi potrà darmi una mano o un suo parere! [emoji16]
 
devi farti ambiare i cuscinetti e i sincronizzatori e l'olio!!

io ho il 145 boxer che ha il cambio conciato uguale!! solo che 17 000km!!!

ho cambiato l'olio che era marcio e qualcosa è migliorata..

proverò con i cavi vediamo se c'è qualche differenza..
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
17000??? Ma sti cambi come li fanno? [emoji2359] Allora mi faccio sentire appena gliela lascio giù lunedì, perché davvero non si può. Giusto ieri sera ho provato una bravo di un mio amico però 1.4 90cv quindi col cambio differente ovviamente ma va che è una meraviglia, quindi è proprio il mio che fa le storie (che poi ho letto essere lo stesso della Giulietta, c635?[emoji2957]). Come olio ho già preso il castrol syntrans 75w90 e l'additivo ceramico, userò quelli, sulla 147 è diventato burro facendo la stessa cosa [emoji1786] Speriamo di riuscire a migliorare sta situazione..
devi farti ambiare i cuscinetti e i sincronizzatori e l'olio!!

io ho il 145 boxer che ha il cambio conciato uguale!! solo che 17 000km!!!

ho cambiato l'olio che era marcio e qualcosa è migliorata..

proverò con i cavi vediamo se c'è qualche differenza..
 
Ultima modifica:
17000??? Ma sti cambi come li fanno? [emoji2359] Allora mi faccio sentire appena gliela lascio giù lunedì, perché davvero non si può. Giusto ieri sera ho provato una bravo di un mio amico però 1.4 90cv quindi col cambio differente ovviamente ma va che è una meraviglia, quindi è proprio il mio che fa le storie (che poi ho letto essere lo stesso della Giulietta, c635?[emoji2957]). Come olio ho già preso il castrol syntrans 75w90 e l'additivo ceramico, userò quelli, sulla 147 è diventato burro facendo la stessa cosa [emoji1786] Speriamo di riuscire a migliorare sta situazione..
Volevo dire 75w per l'olio, scusate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto