Alfa 147 - 1.9 JTDm 120CV - Distinctive - Grigio Lipari - 2006 - Milano

Piccolo aggiornamento!
Sono finalmente andato a ritirare lo spoiler!
Allego una foto fatta al volo.
Fatto un po' di strada per andare a prenderlo ma è originale, quindi niente male! Ne è valsa la pena.
 

Allegati

  • IMG_20230225_125412.jpg
    IMG_20230225_125412.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 53
Mi sono accorto solo oggi (in settimana sono rimasto a casa causa influenza) che il meccanico mi ha lasciato un regalino sul pomello del cambio.
Praticamente un solco sul pomello, probabilmente per reinserirlo dato che ho fatto cambiare i leveraggi.
Secondo voi si può sistemare o mi rifaccio direttamente al meccanico?
Posto foto appena esco.
Mi girano perché ci tengo, soprattutto perché così, in radica, non ne trovi più in giro...
 
Secondo me si può fare ben poco..
Certamente devi evidenziare il danno al meccanico.. bel macellaio tra l'altro.
Io sono malato, ma quando ho fatto cambiare il mio (originale in alluminio ultime versioni GT), sono stato presente e mi sono raccomandato in modo quasi inopportuno.. della serie "sii delicato, se non te la senti molla..".
È sempre così, anche con certi particolari motociclistici..
 
  • Like
Reactions: Torvo
Secondo me si può fare ben poco..
Certamente devi evidenziare il danno al meccanico.. bel macellaio tra l'altro.
Io sono malato, ma quando ho fatto cambiare il mio (originale in alluminio ultime versioni GT), sono stato presente e mi sono raccomandato in modo quasi inopportuno.. della serie "sii delicato, se non te la senti molla..".
È sempre così, anche con certi particolari motociclistici..
Si, avrei dovuto fare lo stesso io, purtroppo ero impossibilitato a rimanere lì mentre il meccanico eseguiva il lavoro.

Aggiornamento:
Ho lasciato la macchina dal pompista.
Domani vado a ritirarla, i pompanti erano completamente andati.
 
Tornato dal pompista.
Allora vi posto i grafici della pompa.
Potete notare come prima della revisione la pompa non era in condizioni di arrivare al suo picco.
Ora sembra veramente un'altra macchina 😁
Prima
IMG-20230302-WA0000.jpg

IMG-20230302-WA0001.jpg


Dopo
IMG-20230302-WA0003.jpg

IMG-20230302-WA0002.jpg


Tot. Spesa 400€
 

Allegati

  • IMG-20230302-WA0002.jpg
    IMG-20230302-WA0002.jpg
    517.4 KB · Visualizzazioni: 43
Complimenti, bellissima.. e benché preferisca la pelle.. stanno benissimo anche volante e pomello leva cambio!!!

A dirla tutta anche la/le barra/e Duomi sarebbero illegali.. ma.. sti-gran-c...i! :D
e chi ha detto che la barra duomi è illegale ? il cds dice che non si possono fare modifiche al telaio . giusto . io avvitando una barra ai duomi , quindi non saldando niente al telaio , cosa modifico ? allora per lo stesso motivo non sarebbe possibile montare un portapacchi sul tetto .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e chi ha detto che la barra duomi è illegale ? il cds dice che non si possono fare modifiche al telaio . giusto . io avvitando una barra ai duomi , quindi non saldando niente al telaio , cosa modifico ? allora per lo stesso motivo non sarebbe possibile montare un portapacchi sul tetto .

sì, le duomi non saldate sono legali