Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Nero - 2008 - RM

Dany96

Alfista principiante
12 Marzo 2019
60
51
19
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 120cv
Ciao a tutti ragazzi è da un po' che non aggiorno.. La bestiolina sta bene, in questi mesi non è cambiata molto ma ho dovuto sostituire l'alzacristalli lato guida e a breve credo anche quello lato passeggero. Ho montato le bosch aerotwin al parabrezza davanti e finalmente ho montato l'atoto a6 quello da 16gb. Oggi se riesco faccio due foto:)

Mi servirebbe un consiglio.. Vorrei provare il trattamento ceramico per cercare di resuscitarla un po', visto che secondo me è un po' spompata visti i km (sto quasi a 260k).
Ne vale la pena?

• Like
Reactions: alfiere 94-10

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
18,873
12,645
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Provare per provare... mangia olio??

• Like
Reactions: Dany96

Dany96

Alfista principiante
12 Marzo 2019
60
51
19
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 120cv
Pochissimo, un piccolo rabbocco ogni 3 mesi tipo

Dany96

Alfista principiante
12 Marzo 2019
60
51
19
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 120cv
Ragazzi ho un problema con i comandi al volante sto uscendo pazzo.. Allora dall atoto escono due key e una massa, dai comandi al volante idem, però i tasti funzionano solo se collego tutti e 4 i positivi insieme ma giustamente impazziscono perché un tasto solo poi fa due funzioni a suo piacimento!
Come posso fare per provare a mettere delle resistenze sui fili key e provare a far leggere i comandi all autoradio in questo modo? Nel senso, come calcolo la resistenza giusta per entrambi i fili key?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente