Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Nero - 2008 - RM

Ciao a tutti ragazzi è da un po' che non aggiorno.. La bestiolina sta bene, in questi mesi non è cambiata molto ma ho dovuto sostituire l'alzacristalli lato guida e a breve credo anche quello lato passeggero. Ho montato le bosch aerotwin al parabrezza davanti e finalmente ho montato l'atoto a6 quello da 16gb. Oggi se riesco faccio due foto:)

Mi servirebbe un consiglio.. Vorrei provare il trattamento ceramico per cercare di resuscitarla un po', visto che secondo me è un po' spompata visti i km (sto quasi a 260k).
Ne vale la pena?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Provare per provare... mangia olio??
 
  • Like
Reactions: Dany96
Pochissimo, un piccolo rabbocco ogni 3 mesi tipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho un problema con i comandi al volante sto uscendo pazzo.. Allora dall atoto escono due key e una massa, dai comandi al volante idem, però i tasti funzionano solo se collego tutti e 4 i positivi insieme ma giustamente impazziscono perché un tasto solo poi fa due funzioni a suo piacimento!
Come posso fare per provare a mettere delle resistenze sui fili key e provare a far leggere i comandi all autoradio in questo modo? Nel senso, come calcolo la resistenza giusta per entrambi i fili key?