Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv moving - grigio stromboli - 2009 - Rm

non ti ho capito..prova ad essere piu chiaro..vedi lo scarico che si muove sulla 147 e sulla mito no?
 
no in senso il mio scarico si muove quando un dosso o percussioni in senso balla capito?
 
capito capito...bhè..io controllerei se i gommini che lo reggono sono integri...
 
ah quindi tu supponi che sono i gommini? perche anche laltra volta ho visto una 147 gli si muoveva lo scarico comunque dove si trovano i gommini?
 
bhè..la marmitta è attaccata alla macchina con quelli..o sono quelli o è qualche supporto che li regge molle...ne hai uno a sx sotto il paraurti dove hai il terminale uno poco piu indietro sulla dx.. e gli altri lungo tutta la marmitta..dovresti alzarla e contorllare bene..la mia di marmitta non balla..
 
ah allora vedo perche non è bello a vedersi la marmitta che balla tutta
 
E' normalissimo che la marmitta balli...per farla star ferma bisogna stringere 2 fascette attorno ai 2 gommini che la sorreggono.
 
in senso quindi è un operazione che và fatta ? che sai dirmi come fare di preciso? scusa il disturbo
 
Non obbligatoriamente deve essere fatta...se te non sopporti che lo scarico balli "di serie" allora lo si tiene fermo stringendo 2 fascette di plastica attorno ai 2 gommini che tengono sorretta la marmitta,ti devi infilare sotto però...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi come funziona il ghiaccio su strada? perche a me mi segna il simbolo dai 3 gradi in sotto in senso solo il simbolo giallo dai 3 gradi in giu , a voi come funziona?