Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv moving - grigio stromboli - 2009 - Rm

sono fodere normali comprate da panorama nulla di che solo per non sporcare i sedili :D pero ogni volta che le vedo penso di toglierle perche senza è molto piu bella :D comunque stanno messe bene
 
ragazzi aggiornamento bruttissimo!! ieri un motorino girando senza guardre mi ha preso davanti e ora la nasona ha il cerchio tutto graffiato :( mannaggia sti motorini comunque si puo fare qualcosa per il cerchio?
 
ragazzi aggiornamento bruttissimo!! ieri un motorino girando senza guardre mi ha preso davanti e ora la nasona ha il cerchio tutto graffiato :( mannaggia sti motorini comunque si puo fare qualcosa per il cerchio?
prova con un pò di pasta abrasiva e cera per levare il grosso... se no devi riverniciarlo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
speriamo bene perche è nuova non mi va di vederla cosi povera alfetta comunque grazie mo vediamo vi tengo aggiornati
 
Se cerchi c'e' gia' piu di una persona che l'ha montata, pero' se non sbaglio di serie non monta i led, quindi il prezzo non e' poi cosi alto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, vi posto una foto della mia nasona appena lavata e una di stamattina insieme ad una bella compagnia :D :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 21112009688.jpg
    21112009688.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 116
  • 24112009689.jpg
    24112009689.jpg
    107.6 KB · Visualizzazioni: 117
Ultima modifica da un moderatore:
ce l'ho ce l'ho ce l'ho..la plafonierrrraaaa!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
volevo una curiosità come mai quando incrocio una 147 la guardo da dietro e vedo che lo scarico gli si muove sempre in senso non è fermo come nella mito ma si muove e questo l'ho notato anche al mio come mai?
 
X