è molto soggettiva la cosa, va provata per bene direttamente sulla tua auto, bisogna procedere pian piano, uno step per volta per non rischiare di farla andare in protezione aumentando troppo la pressione della pompa (e stando attenti che la frizione non slitti!)Si questo lo so per aumentare la pressione rail!! Ma che resistenza va messa???
grazie per i complimenti - per me è stato facile perchè ho le luci antipozzanghera, la 156 purtroppo non le ha ma puoi ovviare alla cosa portando un filo da qualche plafoniera (sembra difficile ma non lo è, ti basta sfilare un po' l'imperiale e far passare il cavo nelle guarnizioni porta)Ciao complimenti x l'alfona!
come hai portato l'alimentazione x le luci sotto le portiere?perche sulla mia 156 il tubo di collegamento è tappato e consente il passagio dei fili di serie!
l'imperiale è il rivestimento del tetto appunto, il "cielo" se preferisci (qualcuno lo chiama così, ma il nome esatto è imperialeC'ho gia provato tante volte! Qual'è l'imperiale?
grazie - io sono in provincia, tu invece?complimenti per la nasona... di che parte di napoli sei?
cos'è che non hai capito?Scusami ma non ho capito qual'è! c'è qualche foto?
grazie mille, gentilissimo! :decoccio:Un Alfa che non passerà mai inosservata!!!!!
Ma cosa hai tirato dentro l'abitacolo una DISCOTECA????
Favolosa!![]()