Caspita rinnovo i complimenti:grinser002:, hai oscurato i vetri o è un effetto ottico?
Per i led bravissimo, solo i cerchi non mi convincono ma sono gusti non ti offendere coperture?
i vetri sono tutti oscurati nella stessa tonalità...(esluso quello anteriore)...
i cerchi...bisogna vederli dal vivo..l'ultima foto non rende bene la loro idea...sinceramente sono scettico anche io...finchè non me li guardo ben lucidati.
Coperture...avevo inizialmente 4 Dunlop sport Maxx....ne ho sostituite 2 che erano alla frutta..e ora ho messo Michelin Pilot Exalto 215/45/17 all'anteriore e Dunlop Sport Maxx al posteriore.....(che in futuro diventeranno sicuramente Michelin..)
Ah mi pareva fossero scuri anche gli anteriori, ma le fd non dicono nulla io ho solo i posteriori oscurati.
Per i cerchi son gusti io ho i TI invernali con le nokian WRG2 e i GTA con le dunlop sport maxx, non c' è bisogno di sotoliniare che con i GTA è stupenda:lol2:.
In ogni caso magari prima o poi la vedro dal vivo e cambiero idea in ogni caso proprio un bel mezzo
Frizione con petali in rame e parastrappi, spingidisco rinforzato, volano monomassa in acciaio.
il tutto costruito dall'azienda Co.Me ( Come s.r.l. - clutch service - home page ) della prov.di Monza-Brianza.
tra poco finisce il rodaggio di 400km.
molto contento, nessuna vibrazione.
..aspettando le sollecitazioni di 55 minuti di pista...Speed day 28 febbraio 2010