Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

complimenti per l'impianto..anch'io ho tutto focal-audison a casa, in attesa di essere montato..ma non ancora decido come fare il bagalgiaio..penso che metterò i due ampli e il condensatore in un doppio fondo, con dispositivi a vista..ed il sub k2power da 33 è un bel problema...non so come di sporlo..aiutooooooooooo

bhè, il mio è cosi..non è stato semplice far la cassa su forma del passaruota, ma con qualche ora di lavoro..ce la si fà.
probabilmente a lato del sub poi può darsi che faccio un mini-doppiofondo alto il minimo da farci stare l'amplificatore...che si apra a ribalta.

modifica dell'illuminazione terminata... ecco le foto:

Comandi portiera lato guida
placeholder.png

Cruscotto di giorno
placeholder.png

Cruscotto di sera
placeholder.png

placeholder.png

Tasto asr
placeholder.png

Illuminazione terminata
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

molto bello...lavoro pulito ben fatto...risultato visibilissimo...bravo complimenti ;)

- Informazione Pubblicitaria -

volevo chiedere come hai fatto per cambiare il cruscotto con la luce bianca?? grazie

volevo chiedere come hai fatto per cambiare il cruscotto con la luce bianca?? grazie

un pò di pazienza...toglie il cruscotto, lo si apre del tutto, si dissaldano i led smd..si sostituiscono..e si richiude.

ah ma togliere il cruscotto come si fa? ci stanno delle viti? e si dissaldano in senso si cambiano?

ah ma togliere il cruscotto come si fa? ci stanno delle viti? e si dissaldano in senso si cambiano?

christian, qui stiamo andando off topic.
io immagino che ci sia già una guida su come togliere il cruscotto, prova a cercare.

Cmq per togliere il cruscotto ci sono 4 viti.
Dissaldare è un lavoro che si fà con lo stagnatore, vuol dire scollegare le luci originali scaldando i contatti di collegamento alla scheda elettrica e dissaldarli mediante stagno e stagnatore.

Bisogna avere già un pò di esperienza con lo stagnatore per non fare danni, altrimenti è meglio non rischiare.
Anche togliere le lancette dal cruscotto senza far danni è da fare SOLO se si sà farlo, altrimenti si rischia solo di far danni.

ah ok grazie non vado ot :D comunque belle bianche si vedono molto bene

upgrade audio: subwoofer JL AUDIO 38cm REFLEX....

dimenticavo....eccola come è diventata da 2 mesi..

fresca di lavaggio..
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Bella come sempre!!:D

X