Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

ok grazie, posso chiederti dove l hai acquistato ed a che prezzo?

il prezzo non ricordo...perchè poi l'avevo acquistato insieme alle tubazioni in inox dell'intercooler.
in ogni caso lo puoi trovare usato su qualsiasi sito di annunci (nn faccio pubblicità, ma ci siam capiti quali potrebbero essere..)

occhio che non sono tutti uguali: controlla se la tua macchina ha la sonda lambda o meno...bisogna prendere la versione giusta..se non vuoi doverlo poi modificare in seguito ;)

ok grazie lo stesso

aggiornato in main post..

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti per le modifiche, davvero belle, la vedro' il 27 a Monza quindi!

:decoccio: spero proprio di si....sperando che entro mercoledi mi arrivi il Q2, ed entro venerdi installarlo..

:Da costo di montarlo di notte ci sarò..

MONZA SPEED DAY 27 FEBBRAIO 2011
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Complimenti per le modifiche, davvero belle, la vedro' il 27 a Monza quindi!

Boris, ma c'eri? magari hai visto la mia auto...ma io nn ho avuto modo di conoscerti...purtoppo.

Ultima modifica da un moderatore:

Boris, ma c'eri? magari hai visto la mia auto...ma io nn ho avuto modo di conoscerti...purtoppo.

Ciao Aker! Si che c'ero! :D E ho avuto modo di vedere la tua auto, ma non ci siamo incrociati purtroppo! :( Niente male la Belva dal vivo!! Mi pare di averti visto anche in qualche video che gira su Utube, mentre giri! Niente male! :D Divertito??

purtroppo, noi siam arrivati alle 9.05 mentre il club stava già entrando in pista, poi son rimasto il 1° turno di speedday con Marco_82 sulla sua GTA, per poi entrare subito di seguito alle 11.25 con la mia. già prima delle 14, visto il meteo siam ripartiti...

per quel che riguarda i video, per ora ho caricato su youtube (a mio nick AKER82) solo i 4 spezzoni del turno di cameracar sulla GTA, e a breve caricherò anche i miei 4 spezzoni.

per quel che riguardano video in cui mi ci si vede girare...io per ora ho visto solo questo YouTube - Monza Speed Day 27/02/11 2 2011 Italian style Mix riprese Seconda parte in cui appaio per pochissimi secondi al minuto 1:25.
se ne avessi altri da segnalarmi, linkameli, per favore.

com'è andata? poteva andar meglio, abbiamo montato tutto un pò frettolosamente sabato....e non abbiamo tirato troppo sufficientemente i tubi dell'intercooler...con il risultato che mi son trovato a girare senza tutta la pressione della turbina a causa di uno sfiato...che ha fatto anche in modo che la mia ciminiera fosse ancor più visibile...del solito, e i freni non hanno lavorato troppo bene.
cmq tra me e il tizio che ha girato il turno prima di me con la Stilo gialla scassata.....era una bella lotta di FumoNero.

attendo che marco_82 mi giri i dati di RaceChrono per vedere quanto ho fatto...

Ah ecco, infatti il meteo non era il massimo, al nostro Club e' andata bene che ha girato con un "quasi" bel tempo! Ho visto anche la GTA di Marco_82 infatti, e probabilmente vi ho visti entrare in pista. Appena trovo il video di cui ti parlavo, te lo posto!
Peccato per i tubi, sicuramente ci sara' un'altra occasione per poter girare a Monza! E spero di avere l'Alfa a posto per girare anche io hehe. Ho visto la Stilo gialla, ma era una cosa mostruosa come fumava!! Soprattutto mi sa che guida anche da cani, una fiancata non c'era piu' a momenti. Eccola qui la tua Nasona:
Foto1.jpg

Ah ecco, infatti il meteo non era il massimo, al nostro Club e' andata bene che ha girato con un "quasi" bel tempo! Ho visto anche la GTA di Marco_82 infatti, e probabilmente vi ho visti entrare in pista. Appena trovo il video di cui ti parlavo, te lo posto!
Peccato per i tubi, sicuramente ci sara' un'altra occasione per poter girare a Monza! E spero di avere l'Alfa a posto per girare anche io hehe. Ho visto la Stilo gialla, ma era una cosa mostruosa come fumava!! Soprattutto mi sa che guida anche da cani, una fiancata non c'era piu' a momenti. Eccola qui la tua Nasona:
Visualizza allegato 70409

Mah, per via del meteo non posso lamentarmi, io girndo nella seconda sessione da 55 minuti ho visto le gocce di pioggia fortunatamente solo negli ultimi giri in cui stavo raffreddando.
P.S. se non mi fossi fermato io....avremmo tirato dritto altri 25 minuti....ci avevano "dimenticati" in pista, ho fatto praticamente 2 giri a girare in solitario...e son uscito ai Box solo perchè mi ero insospettito di non veder più nessuno in pista, quando già stavan iniziando a girare quellidel turno dopo: avevan dimenticato di sventolarci la bandiera a scacchi!

Se avessi potuto, probabilmente avrei girato anche domenica prossima, ma ho tutt'altro genere di impegni (che già mi toccavan il 27 febbraio...e ho rimandato appositamente di una settimana).
Vabbè che la stilo genovese gialla è entrata con mezzo paraurti davanti..e con quello dietro "leggermente" compresso....puoi notare anche dai 4 cameracar della GTA, che non era molto afferrato..

video1 http://www.youtube.com/watch?v=iqaWhTvvkcw
video2 YouTube - Monza Speed Day 27 febbraio 2011 147 GTA PARTE 2
video3 YouTube - Monza Speed Day 27 febbraio 2011 147 GTA PARTE 3
video4 YouTube - Monza Speed Day 27 febbraio 2011 147 GTA PARTE 4

...a breve anche i miei 4 personali spezzoni di CAMERACAR..

;) grazie della foto....ho visto che anche uno dei miei cerchioni è rimasto immortalato nella Gallery del Club..

X