Bhè, piena accelerazione, downpipe, mappa.......un pò di gasolio in più c'è..e soprattutto mi perdeva un manicotto dei tubi inox dell'intercooler per cui era d'obbligo che fumasse (e quel giorno non c'eri a monza, altrimenti la riconoscevi dalla scia di fumo che facevo).
Ora penso di eliminare il silenziatore finale e di metter un tubo duplex artigianale, senza però eliminare il catalizzatore.
probabilmente appena mi verrà lo schizzo arriverà la turbina del 2.4 jtd.
Vedrò se a tempo perso mi verrà la mania di farmelo il duplex, ora ho altri piccoli progetti che stò sperimentando su un telaio di 147 che ho a casa...giusto per prima di demolirlo.
anticipo solo che uno di questi è l'apertura dello sportello carburante elettrico dell'alfa GT.
da Monza in poi ho fatto rimappare ulteriormente la centralina (3° step), modificando gli anticipi e togliendo un minimo di dosaggio di gasolio, ed è diventata più....reattiva.
mi fà piacere che ti piaccia l'auto...soprattutto perchè invece a me non è mai piaciuta troppo.
Non son un maniaco di modifiche alla carrozzeria, mi piace mantenere la lina originale del mezzo, mi piacerebbero tanto le minigonne, ma ho paura che non mi durerebero molto con i dossi.
Vedremo....i prossimi step...