Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

ben lavoro bravo... ora sicuramente si sentirà meglio;):p

cruscotto a illuminazione bianca 6500°K + illuminazione bianca dei comandi maniglie interne + illuminazione bianca del pulsante ASR (e della luce di accensione, cambiata da Arancio a Rossa)
Effetto spettacolare.
Provvisoriamente ho lasciato la consolle centrale e i comandi azzeramento di km + luminosità quadro (io non ho l'assetto fari poichè monto gli xeno di serie) rossi, ma probabilmente a breve potrei pensare di imbiancare anche quelli.

LED CRUSCOTTO = 14 (4 tachimetro, 3 livello carburante, 3 temperatura raffr. , 4 contagiri)
LED MANIGLIE INTERNE = 7 lato guida (per la versione 3 porte) + 1 lato passeggero

Peccato che sulla 147 il regolatore dell'intensità luminosa comandi solo il cruscotto e i 3 display del climatizzatore automatico.
Non avendo la possibilità di regolare l'intensità dell'illuminazione dei pulsanti, direi che il bianco è veramente molto forte, e ho paura che di sera, la plancia illuminata fin troppo, potrebbe anche dar fastidio.
Vedremo....

Ringrazio Marco_82, socio fidato, con cui è stato "sbiancato" sia la mia auto, che il suo cruscotto GTA....

P.S. il lavoro fatto sulla mia è risultato migliore di quello di serie sulla Blackline in quanto io ho il fuorigiri illuminato di rosso, mentre la Blackline ce l'ha bianco pure quello. E' tutta una questione di fondini colorati diversamente che la 147 in versione normale ha (rossi), mentre la blackline no.

Molto bella e con molto stile complimenti per il lavoro dei led.
Hai fatto modifiche all aspieazione mi pare un po diversa o forse mi sbaglio:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
la foto non è recente,li le tubazioni dell'aspirazione erano ancora quelle originali, mentre ora ho tutto inox.

ecco alcune foto, putroppo a causa della fretta un pò troppo sfuocate ..(ci vuole il cavalletto...presto le farò con quello, per ottenere foto nitide senza il flash allo scuro)

eco a voi...un idea..

P.S. gli ******* che non aiutano il forum e chi ha bisogno non si meriterebbero di vederle...le metterei solo per tutti gli altri, se fosse possibile..

Allegati

• PICT2300.jpg
    PICT2300.jpg
    111.2 KB · Visualizzazioni: 598
  • PICT2301.jpg
    PICT2301.jpg
    86.1 KB · Visualizzazioni: 227
  • PICT2305.jpg
    PICT2305.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 203
  • PICT2309.jpg
    PICT2309.jpg
    14.5 KB · Visualizzazioni: 193
  • PICT2294.jpg
    PICT2294.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 195
  • PICT2291.jpg
    PICT2291.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 220
Ultima modifica da un moderatore:

sisi bellissime le luci bianche sul tacchimetro anche a me mi era venuta in mente di cambiare le luci del contachilometri con quelle bianche ma non so come :D

wow e bellissimo con i led bianchi complimenti!... una domanda cosa è la letterina nel computer di bordo? a me non mi e mai comparsa! forse perchè tu hai il navigatore?

molto bella complimenti...l'assetto sulla 147 fa cambiare l'aspetto in una maniera assurda

X Mauri: lo consiglio a tutti, ritengo sia comunque molto importante anche mettere una barra antirollio maggiorata, spero di poter recuperare una GTA al più preso o un qualcosa di comunque più rigido perchè per i miei gusti si imbarca troppo durante le sterzate anche con le Eibach.
Intervenire montando degli ammortizzatori più rigidi non migliorerebbe di suo la situazione:
Guidando la GTA del mio amico MARCO_82 mi son reso conto che la sua, con un assetto meno rigido si comporta comunque meglio nell'affrontare le rotatorie, per quando riguarda la questione "imbarcaggio"..

X Mauri: lo consiglio a tutti, ritengo sia comunque molto importante anche mettere una barra antirollio maggiorata, spero di poter recuperare una GTA al più preso o un qualcosa di comunque più rigido perchè per i miei gusti si imbarca troppo durante le sterzate anche con le Eibach.
Intervenire montando degli ammortizzatori più rigidi non migliorerebbe di suo la situazione:
Guidando la GTA del mio amico MARCO_82 mi son reso conto che la sua, con un assetto meno rigido si comporta comunque meglio nell'affrontare le rotatorie, per quando riguarda la questione "imbarcaggio"..
senza dubbio...io ho già le barre duomi anteriore superiore e anteriore inferiore...l'assetto lo faccio l'anno prossimo...

X romolo: la letterina sul computer di bordo è un SMS che è arrivato nel connect....

Il connect ti manda tutte le informazioni sullo schermo del cruscotto: dalle indicazioni del percorso del navy, al numero che chiami/ti chiama, sms...

senza dubbio...io ho già le barre duomi anteriore superiore e anteriore inferiore...l'assetto lo faccio l'anno prossimo...

la duomi superiore non ha senso sulla 147 a motivo del tipo di sospensioni che ha...

Ultima modifica da un moderatore:
X