Alfa 147 - 1.9 jtdm 150cv - Distinctive 3p - Nero metalizzato - 2007 - Mo

la mia è in -3 e mi sembra si noti :p
per capelli, puoi farti spedire gli ammortizzatori, prova a mandare una mail per chiedere qualche informazione ;)
 
Ma tu li hai fatti ritarare?perchè in confronto ad altre in -3 la tua è già bella piazzata giù;)
 
si.ho dei ammo ritarati...ma sono talmente ben fatti che gli originali sono più duri :/
(conta ce dietro ho i sub per quello è bassa :p )
 
Ma complimenti auto stupenda :) molto ben tenuto, io cmq la striscia cromata la terrei la rende sportiva ed elegante allo stesso tempo :)
 
X Riccardo:la tua cosi è stupenda!mi sembrava strano fosse sol merito delle molle :p...il problema se monto i -5 è che dovrò star attento praticamente a tutto!figurati quando carico 4 persone! :/...questa è l'unica cosa che mi trattiene,a favore dei -3!
 
Ciao, complimenti davvero! Bella nasona! E' praticamente identica alla mia, se non per i cerchi e gli interni (io li ho grigi, tu neri)
Sicuro che sia nero metallizzato? Mi sembra più Nero Pastello. Controlla nel lato del portabagagli...c'è un'etichetta col nome e codice del colore.
Mi interessa il discorso pinze rosse. Hai fatto verniciare le tue oppure le hai prese già verniciate?

Cosa dite la tolgo la striscia cromata sul baule??io l'ho messa apposta dopo ma cosi mi sembra più sull'elegante che sullo sportivo...

Secondo me starebbe meglio senza la striscia cromata...boh è un mio parere personale.
Forse se avessi le calotte cromate lucide e non satinate, starebbe bene...però boh... :\
 
Ciao, complimenti davvero! Bella nasona! E' praticamente identica alla mia, se non per i cerchi e gli interni (io li ho grigi, tu neri)
Sicuro che sia nero metallizzato? Mi sembra più Nero Pastello. Controlla nel lato del portabagagli...c'è un'etichetta col nome e codice del colore.
Mi interessa il discorso pinze rosse. Hai fatto verniciare le tue oppure le hai prese già verniciate?



Secondo me starebbe meglio senza la striscia cromata...boh è un mio parere personale.
Forse se avessi le calotte cromate lucide e non satinate, starebbe bene...però boh... :\
Grazie mille,no la vernice è proprio nera metalizzata ;)le pinze freno le ho fatte io,e in più ho fatto i mozzi neri tanto che c'ero!una bella sudata,ma ne è valsa la pena!e per la striscia:ti dico la verità,senza è più sportiva!!l'ho presa perchè sembrava ci mancasse quel qualcosa in più,ma in futuro ci metto le mani...ora non è di prioritaria importanza :)
 
Grazie mille,no la vernice è proprio nera metalizzata ;)le pinze freno le ho fatte io,e in più ho fatto i mozzi neri tanto che c'ero!una bella sudata,ma ne è valsa la pena!e per la striscia:ti dico la verità,senza è più sportiva!!l'ho presa perchè sembrava ci mancasse quel qualcosa in più,ma in futuro ci metto le mani...ora non è di prioritaria importanza :)
:) immagino che lavoraccio! Cmq ancora complimenti! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi tra qualche giorno NOVITA'!...loading... ;)