Alfa 147 - 1.9 jtdm 150cv - Distinctive 3p - Nero metalizzato - 2007 - Mo

Dai che siamo curiosi :D
 
Abbiate pazienza ;) qst fine settimana o il prossimo monto e poi FOTO!!:D
 
Davvero molto bella la tua nasona! Terminale e spoiler ci stanno alla grande...però un consiglio, togli quella barra cromata dietro che proprio non ci sta a parer mio è orrenda!
 
Come detto prima quando avrò tempo valuto anche la rimozione della striscia...prima devo vedere come appare la macchina nell'"insieme" con la modifica che sto facendo e le prossime :)
Davvero molto bella la tua nasona! Terminale e spoiler ci stanno alla grande...però un consiglio, togli quella barra cromata dietro che proprio non ci sta a parer mio è orrenda!
 
Complimenti ... ti ho anche incrociato un paio di volte per strada ... e mi son detto .. magari è qualcuno del forum .. e infatti !!! eheheh

:)
 
Complimenti ... ti ho anche incrociato un paio di volte per strada ... e mi son detto .. magari è qualcuno del forum .. e infatti !!! eheheh

:)
Ahah grande!ma dove mi hai incrociato??magari ci si ferma a fare un saluto!;)
 
Ecco l'ultimo aggiornamento: SDC10909.jpgSDC10910.jpgSDC10911.jpgSDC10913.jpg
 
Avrei voluto che il sedere scendesse di più,ma ieri mi sono accorto che è meglio cosi come è ora...ieri eravamo in 5 in macchina e il passaruota era proprio a filo della gomma...quindi cosi sono più tranquillo quando viaggio a macchina piena:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto