Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

et voilà ragazzi =D appena arrivato il pacco dalla CO.ME. =)

Peccato, non c'è la faccina che sbava...sarebbe stata utile in questa occasione XD

Peccato, non c'è la faccina che sbava...sarebbe stata utile in questa occasione XD

hahahahah xD peccato che dovrò aspettare fino a lunedì prossimo per montarla =( speravo tanto di testarla nel finesettimana =(

- Informazione Pubblicitaria -
le foto parlano da se............ senza commenti!! wow

oggi è pronta Loretta =) purtroppo abbiamo trovato una cuffia lato cambio che con la velocità si gonfia e perde grasso causa fascetta lenta (deve essere rimesso perchè ne ha perso troppo), un paraolio del differenziale rotto e a sinistra si sta consumando la gomma intorno al semiasse, che tocca sulla forchetta dell'ammortizzatore in accelerazione, deve essere spostata un po.. =( però da oggi sarà piu in forma che mai =)

ragazzi eccovi le prime impressioni del kit della CO.ME..

VANTAGGI:
- Il motore con qualsiasi marcia riprende bene;
- Il volano non vibra più in piena coppia se non in maniera lieve (ma si tratta della vibrazione del diesel che non viene piu assorbita dal bi-massa);
- L'accensione è velocissima e più fluida;
- La frizione stacca benissimo e il pedale duro è solo un lontano ricordo, è più dolce di una Panda fiammante!;
- Il motore sembra girare molto più leggero con conseguente guadagno in accelerazione.

SVANTAGGI:
- Specialmente a motore caldo, a minimo e con pedale frizione rilasciato, dal cambio si sente un fastidioso bacchettio, causato dallo "sbattimento" degli ingranaggi del cambio;
- Se prima col bi-massa potevo andare tranquillamente in sesta e in qualsiasi altra marcia a 1000rpm, ora non è più possibile perchè il motore soffre un po ai bassi regimi, anche se accelerando riprende bene e meglio, un po come i benzina;
- In accelerazione in piena coppia, al posto delle vibrazioni si sente un rumore molto cupo, comunque non fastidioso;
- Su strada, andando normalmente, il motore è un po ruvido e si trasmette un po all'interno dell'abitacolo, peggiorando un po il comfort.

Per ora è quello che ho notato, devo dire che comunque, l'unica cosa che mi da davvero fastidio è quel bacchettio al minimo che sa di auto vecchia, d'altro canto però, ora sembra molto più racing e con funzionamento simile a un benzina =D

Mi hanno detto anche che il motore girando più leggero, dovrebbe consumare meno. Anche questo è da verificare, perchè a causa della nuova mappa, la centralina ancora non si assesta per bene.

Sbavvvvvvv :) Ma di dove sei, cosi magari la vengo a vedere da vicino questa belva super affascinante e cattivona :) complimenti :)

Complimenti Alfyx!

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

X