Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

ho visto quella discussione, ma non fa al caso mio dato che ho sostituito praticamente tutto =( comunque vai su aliexpress.com trovi praticamente di tutto! per vedere il tipo di vdc che hai installato puoi passare da un qualsiasi elettrauto, ma si puo fare anche con quella interfaccia se lo colleghi al Sw fiatecuscan. io sono quasi sicuro che la tua ha gia l'8.0 comunque. se non lo ha non è aggiornabile ma devi cambiare la centralina, che nuova costa un botto..

Aia :(
la mia è stata immatricolata nel Novembre 2006....
Cmq grazie per le info!

Aia :(
la mia è stata immatricolata nel Novembre 2006....
Cmq grazie per le info!

credo che lo hai gia quindi, se è fine 2006. comunque non serve a nulla cambiarla a meno che non devi montare il torsen.. P.S. ho appena provato obdscope funziona benissimo! non ha una grafica bellissima ma è veloce e precisissimo =) misura anche i cv e la coppia in nm, non chiedermi come però, non lo so =) non so nemmeno se è preciso, ho dato un'accelerata intorno ai 3000rpm in quarta e mi ha segnato 168cv e 399 nm di coppia, boh =) prex turbo massima a 1.530 bar =)

credo che lo hai gia quindi, se è fine 2006. comunque non serve a nulla cambiarla a meno che non devi montare il torsen.. P.S. ho appena provato obdscope funziona benissimo! non ha una grafica bellissima ma è veloce e precisissimo =) misura anche i cv e la coppia in nm, non chiedermi come però, non lo so =) non so nemmeno se è preciso, ho dato un'accelerata intorno ai 3000rpm in quarta e mi ha segnato 168cv e 399 nm di coppia, boh =) prex turbo massima a 1.530 bar =)
No beh, almeno se so che non ho la 8.0 mi metto l'anima in pace!! Invece se ho l'8.0......magari ci faccio il pensierino per il torsen.... :D e naturalmente verrò a romperti le balle per qualche info XD

Cmq ottimo per l'obdscope...spero sia preciso più che altro...
Sei mica riuscito a provare il Torque magari con un cell Android di qualche amico?

- Informazione Pubblicitaria -
No beh, almeno se so che non ho la 8.0 mi metto l'anima in pace!! Invece se ho l'8.0......magari ci faccio il pensierino per il torsen.... :D e naturalmente verrò a romperti le balle per qualche info XD

Cmq ottimo per l'obdscope...spero sia preciso più che altro...
Sei mica riuscito a provare il Torque magari con un cell Android di qualche amico?

hihihi sarò lieto di aiutarti =) comunque putroppo no non conosco nessuno che abbia android.. =(

ragazzi appena ordinato il kit frizione rinforzata a petali di rame con parastrappi, spingidisco rinforzato e volano monomassa alleggerito.. =D

ragazzi appena ordinato il kit frizione rinforzata a petali di rame con parastrappi, spingidisco rinforzato e volano monomassa alleggerito.. =D

Finalmentee!! Almeno ora non è sottodimensionata!
Ottimo......però lo sai che su ste cose sono curioso........prezzo? :D

Finalmentee!! Almeno ora non è sottodimensionata!
Ottimo......però lo sai che su ste cose sono curioso........prezzo? :D

l'ho presa direttamente in fabbrica alla CO.ME. Clutch, è un'azienda leader a livello mondiale =) non dovrei avere problemi.. 560€ spedita =)

Ecco delle fotine di stasera: =) che ne pensate? :p ;) 29112011053.jpg29112011049.jpg29112011050.jpg29112011051.jpg

Sono senza parole. È BELLISSIMA!

Grazie x le foto cmq....con l'assetto è stupenda......
Mi sono fatto male da solo.......ora voglio assolutamente l'assetto!

Complimenti ancora!

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

Sono senza parole. È BELLISSIMA!

Grazie x le foto cmq....con l'assetto è stupenda......
Mi sono fatto male da solo.......ora voglio assolutamente l'assetto!

Complimenti ancora!

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

hihihi grazie vash comunque se devi prenderlo nuovo lascia stare e fai un pensierino ai bilstein b6 (sono un compromesso tra rigidità e comfort) in tutto prendendo anche le molle eibach spenderai intorno ai 800 euro, contro i 700 circa di un assetto come il mio.. =) P.S. c'è qualcuno che mi diceva che con l'assetto Q2 la variazione d'altezza era impercettibile dato che si trattava di pochissimi mm, beh non è del tutto esatto =D

X