Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

bella...ha un aspetto "cattivello", si vede che se la si provoca non perdona!

hihihi grazie vash comunque se devi prenderlo nuovo lascia stare e fai un pensierino ai bilstein b6 (sono un compromesso tra rigidità e comfort) in tutto prendendo anche le molle eibach spenderai intorno ai 800 euro, contro i 700 circa di un assetto come il mio.. =) P.S. c'è qualcuno che mi diceva che con l'assetto Q2 la variazione d'altezza era impercettibile dato che si trattava di pochissimi mm, beh non è del tutto esatto =D

E di quanti cm si scende con le eibach? -3?

- Informazione Pubblicitaria -
E di quanti cm si scende con le eibach? -3?

-3,5 mi pare..

P.S. ho rifatto la prova potenza, rinconfermati i 399nm di coppia e 167cv alla ruota, con una perdita d'attrito calcolata del 15% (non credo sia di più, altrimenti si supera quota 200), deriva la potenza motore di 192cv =)

-3,5 mi pare..

P.S. ho rifatto la prova potenza, rinconfermati i 399nm di coppia e 167cv alla ruota, con una perdita d'attrito calcolata del 15% (non credo sia di più, altrimenti si supera quota 200), deriva la potenza motore di 192cv =)

:smiley_001: mamma mia....che bestia....

Ma questo attrito è generato da....?

La stai facendo sempre più cattiva la tua nasona.... Mi piaceeee :)

sempre avanti a testa alta!!!bravissimo!!a dimenticavo ricordati che hanno messo la tassa di lusso sui animali e tutti quei cv credo siano un lusso o sbaglio??!!!come fai a portarli tutti insieme...pensavo che se vuoi ne prendo un po' io!!!

sempre avanti a testa alta!!!bravissimo!!a dimenticavo ricordati che hanno messo la tassa di lusso sui animali e tutti quei cv credo siano un lusso o sbaglio??!!!come fai a portarli tutti insieme...pensavo che se vuoi ne prendo un po' io!!!

hahahah troppo simpatico tigre!! =) comunque te li noleggio se vuoi xD

et voilà ragazzi =D appena arrivato il pacco dalla CO.ME. =)

Allegati

• 05122011056.jpg
    05122011056.jpg
    126.8 KB · Visualizzazioni: 150
  • 05122011055.jpg
    05122011055.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 163
X