Poi facci sapere come viene!ragazzi acquistato il modulo luci di Caste91 per l'accensione automatica fari alla chiusura/apertura/spegnimento =D non vedo l'ora di montarlo =D
Poi facci sapere come viene!
P.S. se qualcuno ha un idea, mi servirebbe sapere dove potrei collocare l'antenna tv amplificata in un posto che abbia una buona ricezione, ma nascosta alla vista =D
Ciao, per l'antenna devi fare varie prove.
Innanzitutto il cavo, da quel che vedo, è un semplice coassiale...lo trovi ovunque. Quindi la lunghezza non è un problema.
Tutt'ora dove ce l'hai?
Secondo te si può sfruttare l'antenna dell'autoradio?
ps. devo trovare assolutamente un ingresso video sul connect nav+ così da metterci sto baracchino!!
no vash non si puo utilizzare quella radio da quel che so, comunque l'attacco è un sma..ho preso un'antenna amplificata che ha gia 5 metri di lunghezza di cavo quindi nessun problema per questo.. ora come ora ho l'antennino originale non amplificato che quando serve tiro fuori (anche se dalle mie zone non si vede quasi na mazza).. appena arriva l'antenna amplificata penso di collocarla all'esterno sotto la griglia tergicristalli in plastica.. è l'unico posto decente dove resta nascosta, di metterla all'interno sul vetro non se ne parla proprio, è orribile..
per collegarlo al tuo connect nav credo che hai bisogno di un'interfaccia video, comunque sono soldi ben spesi, perchè oltre ad essere un decoder dvb-t, ha anche l'ingresso usb e sd e legge moltissimi formati audio-video.. mi è comodissimo infatti per vedere i film, noleggiare sempre dvd costa =D
bellissima la tua nasona!!! L'hai riempita di accessori e poi quel 2 din le dona molto! Nulla da dire per il JTDm da 150 cv,specialmente nella versione q2 ha quella cattiveria in più!! Saluti :decoccio:
Pensavo anche io sotto la griglietta dei tergi. Solo che anche li lo spazio è quello che è. Adesso non so quant'è grande quest'antenna che hai comprato...Occhio solo però che forse non tutto lo spazio vuoto che vedi può essere utilizzato, perché forse viene occupato dal moto dei tergi...ma non lo so di preciso...tieni solo in conto questo.
Per il connect...boh...c'era un tizio che vendeva a 299 euro un baracchino che potevi collegarci di tutto.....però....sossoldi!!
comunque 299€ mi sembrano tantini, con 100€ scarsi in piu monti una sorgente che ha tutto!
Il problema è trovare l'ingresso video/audio nel connect nav+ :\