Ragazzi ecco il grande passo, ho comprato in UK intercooler maggiorato frontale totalmente in alluminio con entrata/uscita dallo stesso lato e due curve in silicone da 45° e due da 90°.. A giorni dovrebbe arrivarmi una bella Garrett GT2256V e pompa alta pressione 156 2.4 20v.. Invece sto contrattando ancora per collettore di scarico acciaio inox flangiato per la nuova turbina e downpipe specifico =D
Per il montaggio dell'IC frontale devo realizzare a mano le staffe apposite (vorrei farle come quelle della foto in allegato, quelle dell'IC frontale montato sulla 147 restyling, mentre l'IC che ho preso io è come quello in foto montato su 147 serie0) calcolando gli ingombri in modo da rimontare correttamente il paraurti, adattare il convogliatore dei radiatori per far passare i manicotti e modificare il tubo raffreddamento olio idroguida (allegato in foto) che a differenza dell'8v, la mia lo porta sul condensatore A/C.. Dovrò munirmi di piegatubi per dargli una nuova forma.. Devo prendere anche altra 10 fascette armate 64-67mm e un tubo in acciaio o alluminio per accoppiare i manicotti in silicone..
Sto cercando anche un collettore aspirazione della 147 140cv (quello che non ha le swirl), se ne avete uno o se conoscete qualcuno che ce l'ha non esitate a contattarmi =D
Eccovi qualche foto, spero verrà un bel lavoro =D