bellissima...non c'è niente da fare, la 147 fa sempre la sua bellissima figura...
e qui era anche un po sporca all'esterno
bellissima...non c'è niente da fare, la 147 fa sempre la sua bellissima figura...
e' stupenda!!!molto molto bella!!!come va con l'olio del cambio!!!lo vorrei cambiare anche io!!poi volevo chiederti che frizuione vorresti montare??lo chiedo perche' la dovrei cambiare e non so che fare.ciao e ancora molti complimenti!!!
non la trovo :mecry: sto cercando ovunque, su ebay, siti di ricambi in rete, demolizioni della mia zona...niente...mi serve pure l'aletta parasole che ha la molla andata ma nulla...per altro i demolitori il sabato sono aperti solo la mattina quindi riesco anche a girarne pochi... .: protest :.non ti resta che andarla a prendere )))))))) in effetti sta davvero bene, non solo per i led, ma per come è fatta dal vivo è anche meglio
non la trovo :mecry: sto cercando ovunque, su ebay, siti di ricambi in rete, demolizioni della mia zona...niente...mi serve pure l'aletta parasole che ha la molla andata ma nulla...per altro i demolitori il sabato sono aperti solo la mattina quindi riesco anche a girarne pochi... .: protest :.
scusa alfy ma sei sicuro? .: sgrat :. l'altro giorno, quando ho speso 90 euros per cambio filtri aria motore e antipolline con "sanificazione" impianto (ergo: spruzzare uno spray qua e là nei condotti), ho chiesto per l'aletta e, senza dare il codice esatto, a pc il tipo ha detto che costano tutte sui 50 euro...la plafoniera non ho osato chiederlo...visto che avrei da fare la distribuzione per "decorsi tempi" vorrei stare un po' schiscio...domani magari provo a chiedere da un altro conce alfa...visto che ho pagato 30 € per lo stemma dietro e 20 € per lo stick ritocchi ormai non mi stupisco più di nulla :aktion073:non le vendono in giro.. vai in alfa, con 22€ la compri la plafoniera, però stai attento ad ordinare quella della mito versione distinctive. con un'altra ventina d'euro compri l'aletta..
scusa alfy ma sei sicuro? .: sgrat :. l'altro giorno, quando ho speso 90 euros per cambio filtri aria motore e antipolline con "sanificazione" impianto (ergo: spruzzare uno spray qua e là nei condotti), ho chiesto per l'aletta e, senza dare il codice esatto, a pc il tipo ha detto che costano tutte sui 50 euro...la plafoniera non ho osato chiederlo...visto che avrei da fare la distribuzione per "decorsi tempi" vorrei stare un po' schiscio...domani magari provo a chiedere da un altro conce alfa...visto che ho pagato 30 € per lo stemma dietro e 20 € per lo stick ritocchi ormai non mi stupisco più di nulla :aktion073:
e ma non vale tu sei del settore ti faranno un prezzo particolare :auto003: stasera vedo di passare e ti faccio sapere...si sono sicurissimo.. o almeno è quanto pago io essendo carrozziere.. l'ho presa in autoricambi fiat-alfa-lancia ufficiale..
e ma non vale tu sei del settore ti faranno un prezzo particolare :auto003: stasera vedo di passare e ti faccio sapere...
se è così stasera la ordino, mi aspettavo una cifra decisamente superiore...quando esco dall'ufficio passo :grinser005:beh ma mi sembra che normale 28€ costasse..