Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

se è così stasera la ordino, mi aspettavo una cifra decisamente superiore...quando esco dall'ufficio passo :grinser005:
no ma comunque sto anche lavorando nè :grinser021:

ihihih fammi sapere :)

ihihih fammi sapere :)
sono passato dal conce :aktion073:
morale: plafoniera alla modica cifra di 70 -leggasi settanta- e spicci euro e l'aletta parasole alla rimodica cifra di 60 -leggasi sessanta- e spicci euro... .: muerte :.
credo di essere invecchiato di almeno un paio di anni .: old :.
direi anche no per ora... :WC:

sono passato dal conce :aktion073:
morale: plafoniera alla modica cifra di 70 -leggasi settanta- e spicci euro e l'aletta parasole alla rimodica cifra di 60 -leggasi sessanta- e spicci euro... .: muerte :.
credo di essere invecchiato di almeno un paio di anni .: old :.
direi anche no per ora... :WC:

ma è ufficiale alfa romeo? perchè è davvero strano.. anche su eper il prezzo non scontato si aggira sulle 28-29 euro.. comunque credo ti abbiano detto il prezzo della plafoniera completa di microfono perchè quella costa 70€.. prova a vedere con questo codice il prezzo. ho appena controllato su eper ed ivato senza sconto è 31€..

- Informazione Pubblicitaria -
ma è ufficiale alfa romeo? perchè è davvero strano.. anche su eper il prezzo non scontato si aggira sulle 28-29 euro.. comunque credo ti abbiano detto il prezzo della plafoniera completa di microfono perchè quella costa 70€.. prova a vedere con questo codice il prezzo. ho appena controllato su eper ed ivato senza sconto è 31€..
uno dei maggiori conce della zona...f.lli Cozzi a Legnano...ma posso prendere il microfono dalla mia e spostarla in quella nuova? anche se ancora non so come e se funge vorrei tenerlo il telefono del connect...
però non mi hai scritto il codice .: sgrat :.

uno dei maggiori conce della zona...f.lli Cozzi a Legnano...ma posso prendere il microfono dalla mia e spostarla in quella nuova? anche se ancora non so come e se funge vorrei tenerlo il telefono del connect...
però non mi hai scritto il codice .: sgrat :.

scusami ihihih eccoti il codice di quella della mito Quadrifoglio Verde senza microfono 156092036 e quella con microfono 156092037. Comunque credo che il microfono cambiando la parte interna della plafoniera puoi montarlo su quello della mito tranquillamente se hai un po di manualità.. però attento è un po delicata.. io l'ho aperta non è difficile.. dimenticavo, però dovresti rifare anche i buchini per il microfono, su quella senza lo stesso mi pare ci sia solo la forma dei buchi ma sono chiusi..

scusami ihihih eccoti il codice di quella della mito Quadrifoglio Verde senza microfono 156092036 e quella con microfono 156092037. Comunque credo che il microfono cambiando la parte interna della plafoniera puoi montarlo su quello della mito tranquillamente se hai un po di manualità.. però attento è un po delicata.. io l'ho aperta non è difficile.. dimenticavo, però dovresti rifare anche i buchini per il microfono, su quella senza lo stesso mi pare ci sia solo la forma dei buchi ma sono chiusi..
grazie alfy...questa plafoniera è un parto podalico :smiley_029:
se proprio non trovo nulla vedrò un po' una soluzione alla mc gyver :aktion057:

Qui si parla di:

Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB di alfyx.

Per le plafoniere vi consiglio di aprire un topic a parte al fine di non "sporcare" questo.

Qui si parla di:

Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB di alfyx.

Per le plafoniere vi consiglio di aprire un topic a parte al fine di non "sporcare" questo.

scusaci brambil, credevo che nel garage si potesse parlare.... vabbè non succederà piu :)

Qui si parla di:

Disapprovo...ma siccome è vietato dal regolamento (art.7) faccio finta di niente...
fine OT
:confused:

Ragazzi è giunta l'ora! Anche se anticipata xD Domenica tagliando alla mia alfetta!! Olio motore Bardahl XTC-C60 5w-40, vari filtri originali (gasolio, olio, abitacolo), pulizia filtro a pannello BMC, pulizia condotti aspirazione con Wynn's EGR3 Aerosol e infine seconda fase del trattamento anti-attrito Sintoflon Protector :)))))

26052011391.jpg

X