se è così stasera la ordino, mi aspettavo una cifra decisamente superiore...quando esco dall'ufficio passo :grinser005:
no ma comunque sto anche lavorando nè :grinser021:
ihihih fammi sapere
se è così stasera la ordino, mi aspettavo una cifra decisamente superiore...quando esco dall'ufficio passo :grinser005:
no ma comunque sto anche lavorando nè :grinser021:
sono passato dal conce :aktion073:ihihih fammi sapere
sono passato dal conce :aktion073:
morale: plafoniera alla modica cifra di 70 -leggasi settanta- e spicci euro e l'aletta parasole alla rimodica cifra di 60 -leggasi sessanta- e spicci euro... .: muerte :.
credo di essere invecchiato di almeno un paio di anni .: old :.
direi anche no per ora... :WC:
uno dei maggiori conce della zona...f.lli Cozzi a Legnano...ma posso prendere il microfono dalla mia e spostarla in quella nuova? anche se ancora non so come e se funge vorrei tenerlo il telefono del connect...ma è ufficiale alfa romeo? perchè è davvero strano.. anche su eper il prezzo non scontato si aggira sulle 28-29 euro.. comunque credo ti abbiano detto il prezzo della plafoniera completa di microfono perchè quella costa 70€.. prova a vedere con questo codice il prezzo. ho appena controllato su eper ed ivato senza sconto è 31€..
uno dei maggiori conce della zona...f.lli Cozzi a Legnano...ma posso prendere il microfono dalla mia e spostarla in quella nuova? anche se ancora non so come e se funge vorrei tenerlo il telefono del connect...
però non mi hai scritto il codice .: sgrat :.
grazie alfy...questa plafoniera è un parto podalico :smiley_029:scusami ihihih eccoti il codice di quella della mito Quadrifoglio Verde senza microfono 156092036 e quella con microfono 156092037. Comunque credo che il microfono cambiando la parte interna della plafoniera puoi montarlo su quello della mito tranquillamente se hai un po di manualità.. però attento è un po delicata.. io l'ho aperta non è difficile.. dimenticavo, però dovresti rifare anche i buchini per il microfono, su quella senza lo stesso mi pare ci sia solo la forma dei buchi ma sono chiusi..
Qui si parla di:
Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB di alfyx.
Per le plafoniere vi consiglio di aprire un topic a parte al fine di non "sporcare" questo.
Qui si parla di:
Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB di alfyx.
Per le plafoniere vi consiglio di aprire un topic a parte al fine di non "sporcare" questo.