OfficinaTorelli
Operatore del settore
sempre SalvoAlfòòòòòòòò, ma sempre a lavorare sulla tua Alfetta?????
La domenica ci si riposa!!!!!
![]()
ma per alfyx coccolare la sua Alfa non è lavorare, ma puro piacere, quindi non gli pesa neppure di domenica...
si pasqualeben detto
)))))))) e poi stare in officina di domenica ha il suo fascino xD
in effetti hai ragione pas, chi ha ponte o officina si può fare un sacco di lavori da solo alla macchina senza dover dipendere da altri...e sopratutto risparmia...e ti credo...proprio oggi pensavo che se avessi spazio il tagliando me lo farei io...invece nisba!
in effetti hai ragione pas, chi ha ponte o officina si può fare un sacco di lavori da solo alla macchina senza dover dipendere da altri...e sopratutto risparmia...
lo spray zincante?io faccio tutto da me ehehehnon è neanche per il risparmio, tanto alla fine con tutto quello che ho preso non ho speso tanto poco.. (60€ solo l'olio) ma è la passione che mi spinge.. altrimenti la porterei dal meccanico e via anche se ho l'officina
l'ultima volta che ho smontato il carterino inferiore (quando ho montato il DP) ho notato che quasi agli attacchi, i tubi dell'idroguida hanno fatto della ruggine.. grrrrr... quindi dovrò smerigliarli lievemente e mettere un po di spray zincante, onde evitare rotture e perdite..
lo spray zincante?io faccio tutto da me ehehehnon è neanche per il risparmio, tanto alla fine con tutto quello che ho preso non ho speso tanto poco.. (60€ solo l'olio) ma è la passione che mi spinge.. altrimenti la porterei dal meccanico e via anche se ho l'officina
l'ultima volta che ho smontato il carterino inferiore (quando ho montato il DP) ho notato che quasi agli attacchi, i tubi dell'idroguida hanno fatto della ruggine.. grrrrr... quindi dovrò smerigliarli lievemente e mettere un po di spray zincante, onde evitare rotture e perdite..