E' gia' bella cosi, non oso immaginare cos'altro avrai in mente!grazie Boris =) purtroppo non è ancora come vorrei, ma piano piano apporterò nuove modifiche =D

E' gia' bella cosi, non oso immaginare cos'altro avrai in mente!grazie Boris =) purtroppo non è ancora come vorrei, ma piano piano apporterò nuove modifiche =D
E' gia' bella cosi, non oso immaginare cos'altro avrai in mente!![]()
E' gia' bella cosi, non oso immaginare cos'altro avrai in mente!![]()
alfyx ha una fantasia molto accesa! hihihi
Per il collegamento, secondo me potresti metterci uno switch o un rele' in modo che si accenda solo a quadro inserito, per l'antenna, io opterei per una posizione nella zona del lunotto posteriore![]()
Sono contento di esserti stato utile, per l'antenna nelle plastice, non e' cattiva come idea, e appunto il problema e' la lunghezza del cavo, non so come potresti prolungarlo! Per l'antenna GPS, bisognerebbe capire se il cavo dati e' uguale!il problema che vorrei si accendesse anche a quadro spento, quindi penso che seguirò il consiglio dello switch =D P.S. sei un genio =), dici che riesco a camuffarla nelle plastiche del lunotto? (all'interno) il problema però anche se ci riesco è la lunghezza del cavo dell'antenna.. =( mica si puo utilizzare il segnale dell'antenna gps che ho gia installato a tetto? perchè dovrei eliminare il gps dato che non lo uso e se va bene quell'antenna, evito di smontarla e ci collego il box senza ulteriori sbattimenti =D
P.P.S. ho acquistato gia il box, la prolunga usb a incasso e una penna verbatim da 16gb, il tutto per 85€ =D
Sono contento di esserti stato utile, per l'antenna nelle plastice, non e' cattiva come idea, e appunto il problema e' la lunghezza del cavo, non so come potresti prolungarlo! Per l'antenna GPS, bisognerebbe capire se il cavo dati e' uguale!E anche questo non lo so !! XD
Boh, per il momento prova a collegarlo e vedere come vahihihi grazie boris, beh non lo so nemmeno io xD
Boh, per il momento prova a collegarlo e vedere come vaMale che vada l'antenna la metti sul tetto come CB XD