Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Argento - 2006 - Trento

Bella la farei sportiva?
 
Cosa intendi per sportiva? Estetico o motore?
 
complimentoni per la car, bellissima....ma anche per la 2 ruote:grinser005:
 
Un'altra foto ........che cattiva.

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
come fai a tenere abbaglianti e fendinebbia accesi insieme :confused: di solito mettendo gli abbaglianti fissi i fendinebbia si spengono...
 
come fai a tenere abbaglianti e fendinebbia accesi insieme :confused: di solito mettendo gli abbaglianti fissi i fendinebbia si spengono...
ci sono dei particolari rele che messi sulla linea principale permettono luso contemporaneo di abbaglianti ed anabagglianti
ma nella 156 gia di casa mi rimangono accesi ma nella 147 non è cosi?
 
ci sono dei particolari rele che messi sulla linea principale permettono luso contemporaneo di abbaglianti ed anabagglianti
ma nella 156 gia di casa mi rimangono accesi ma nella 147 non è cosi?
no nella 147 no...accendendo gli abbaglianti i fendinebbia si spengono per poi riaccendersi allo spegnimento dei primi...fine ot
 
molto bella,
l'assetto da cosa è composto ? solo molle o anche ammortizzatori ? marca ?
 
Nessun particolare rele, è vero nella 147 (Almeno la mia) se si usano gli abbaglianti i fendinebbia se spengono, ..... mi sono ingegnato per la foto ed ho messo la custodia della macchina per usare gli abbaglianti non in modo fisso, cosi la foto diventava completa (Beccando anche le frecce):::


Per l'assetto è solo molle e penso tra i 3,5 e 4 cm in meno però non l'ho fatto io, cmq appena metto su le invernali gli dò un occhiata .... compresa la marca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessun particolare rele, è vero nella 147 (Almeno la mia) se si usano gli abbaglianti i fendinebbia se spengono, ..... mi sono ingegnato per la foto ed ho messo la custodia della macchina per usare gli abbaglianti non in modo fisso, cosi la foto diventava completa (Beccando anche le frecce):::


Per l'assetto è solo molle e penso tra i 3,5 e 4 cm in meno però non l'ho fatto io, cmq appena metto su le invernali gli dò un occhiata .... compresa la marca
capito...risolto il mistero...grazie ;) fine OT