Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Exclusive - Nero Met. - 2006 - Torino

Stamattina ho portato la bimba alla concessionaria per il controllo.... :mecry:che tristezza infinita....però le ho dato una carezzina prima di lasciarla sola!

Ho spiegato al capo officina il problema, prima cosa che mi ha detto è stata "probabile sia il termostato". Dovrebbe rientrare tutto in garanzia...speriamo...
La nota negativa è che se la tengono per tutto il weekend :mecry::mecry::mecry::mecry:

Lasciata una 147 ne ho presa un'altra XD Povera, l'ho subito tradita XD
Un amico mi ha lasciato la sua JTD del 2003 140cv per andare oggi a lavoro...ottimo rimpiazzo per ora XD

Scherzi a parte...sono un po' in ansia! Scusate se mi scarico con voi, ma con qualcuno devo farlo!
 
Stamattina ho portato la bimba alla concessionaria per il controllo.... :mecry:che tristezza infinita....però le ho dato una carezzina prima di lasciarla sola!

Ho spiegato al capo officina il problema, prima cosa che mi ha detto è stata "probabile sia il termostato". Dovrebbe rientrare tutto in garanzia...speriamo...
La nota negativa è che se la tengono per tutto il weekend :mecry::mecry::mecry::mecry:

Lasciata una 147 ne ho presa un'altra XD Povera, l'ho subito tradita XD
Un amico mi ha lasciato la sua JTD del 2003 140cv per andare oggi a lavoro...ottimo rimpiazzo per ora XD

Scherzi a parte...sono un po' in ansia! Scusate se mi scarico con voi, ma con qualcuno devo farlo!

stai tranquillo e goditi l'ottima 140cv ;)
 
UAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

LA MIA BIMBA E' PRONTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Che bello!! :D mi hanno chiamato e han detto che è pronta.
Era solo il bulbo della temperatura che si è ciuccato. Tutto passato in garanzia.
Ora passa il mio amico della 147 140cv a prenderla e stasera facciamo lo scambio delle auto...NON VEDO L'ORAAA!!!!

Scusate ma sono troppo felice :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
bene, tutto risolto, e mega soddisfazione d'obbligo!!
 
sono stracontento per te ;) te l'avevo detto che era una sciocchezza :)
 
grande notizionaaaaaaaaaaaa!!! alla fine era il minore dei mali!!! :) son contenta per te!!! evviva la garanzia hihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
grande notizionaaaaaaaaaaaa!!! alla fine era il minore dei mali!!! :) son contenta per te!!! evviva la garanzia hihihi
:D non immagini ora come sto XD
Non devo più girare col cuore in gola per la paura della temp....

Meglio così...
 
Piccola modifica: ho comprato qualche giorno fa a pochissimi euri (giusto per prova) un led a siluro con 6 led bianchi. La misura era perfetta e non ho avuto problemi a montarlo.
La differenza è sostanziale...questo led magari non è così performante, ma sicuramente l'effetto di luce bianca è fantastico. Forse la lampadina normale a confronto fa leggermente più luce, ma l'effetto bianco lo adoro...
Ora dovrò provare con tutti e due le lampadine a led...sono sicuro che non le cambierò a meno che non si brucino XD
So di siti tipo led mania che vendono la versione "bianco lunare" che fa una luce pazzesca...ma costa un po' troppo per dei led....
Vediamo cosa mio padre (elettronico) riesce a procurarmi :D

IMAG0139.jpgIMAG0136.jpgIMAG0137.jpg
pencil.png
 
sì, avevo visto anch'io il kit su led mania, c'è quello da 9 oppure 24 led; comunque con i led l'effetto è fantastico.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma è una mia impressione o manca il profilo cromato alla plafoniera?
 
X