Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

Grazie Alucard .:blink:.
Come promesso le foto delle resistenze per la posizioni anteriori e luci targa. :eclipsee_Victoria:
La resistenza va messa sempre in parallelo, giusto?
 
ciao che scarico monti??

E' quello originale,ho messo il terminale dx finto.:D
Ho comprato il finalino originale,visto che era di serie.:eclipsee_Victoria: :decoccio:

La resistenza va messa sempre in parallelo, giusto?
Giusto , va messa in parallelo.:)


P.S. : Scusate se vi rispondo in ritardo,sono preso con il lavoro e anche a casa.:blink:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
:smiley_029: Ultimo aggiornamento non troppo felice,dopo 27.000 Km si è rotta la pompa del pedale frizione.....regalino di Natale:mad:
 
:smiley_029: Ultimo aggiornamento non troppo felice,dopo 27.000 Km si è rotta la pompa del pedale frizione.....regalino di Natale:mad:

Azz... Mi dispiace... Però non costa molto, su e-bay la trovi a 20€ e con la tua manualità dovresti cambiarla senza intoppi ;)
 
Già cambiata dal meccanico,110€ - Purtroppo su E-bay bisognava aspettare la spedizione e poi montarla,troppo tempo ,la Nasona mi serviva e quindi in 2 giorni il lavoro era fatto.
Ormai è andata...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un 'altro piccolo incoveniente :mad: ,giovedì scorso mi hanno tamponato...Il danno è lieve,si risolve con la riverniciatura del paraurti.
Intanto ho approfittato per riverniciare gli spruzzini lavaetri anteriori,quelli sul cofano,in tinta carrozzeria :D .
A presto le foto del lavoro :grinser005:.
 
Grande Alfsissimo, e' un lavoro che voglio fare anche io, gli spruzzini in tinta:p Peccato per il tamponamento pero' =(
 
Nonostante l'inconveniente,alla fine mi è andata bene...poi ho subito approfittato per fare gli spruzzini.Anche perchè verniciare solo gli spruzzini non so se il carrozziere li faceva,e poi magari fare solo quelli me li faceva pagare un bel po....in questo caso sono venuti gratis.:D

Un'altra "finezza",si fa per dire, ho spruzzato il silicone spray su tutte le guarnizioni,anche il baule post....e tutti i cigolii e scricchiolii sono sfaniti totalmente :). Lo cosiglio a tutti:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo consiglio, appena posso lo faro' anche io....beh dai dopo facci vedere come stanno gli spruzzini in tinta!:D
 
X