Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

Bravo Alfi :)
 
Ringrazio tutti.....Sono in attesa del bel tempo per fare il terminale DX che "fuma"...
 
In Attesa che il fabbro abbia tempo per farmi il doppio scarico O____O ,non sto con le mani in mano.
Ho rivernicia i cassettini portatessere e portalattina si color alluminio.Prima li avevo fatti neri,e ho tolto i puntini in rilievo in modo da farli lisci.
Breve guida, li ho prima carteggiati per renderli lievemente ruvidi e per tolgliere i puntini in rilievo con carta abrasiva 220.
Ho spruzzato un aggrappante per plastica in bomboletta...fatto asciugare e li ho verniciati color alluminio cerchi in bomboletta.
Una volta asciugata la vernice,o li lucido la vernice con il Polish, oppure gli spruzzo il trasparente. damani vedo,poi vi posterò le foto del lavoro finito.:eclipsee_Victoria: :decoccio:
 

Allegati

  • DSCF4171.jpg
    DSCF4171.jpg
    94.9 KB · Visualizzazioni: 143
  • DSCF4170.jpg
    DSCF4170.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 141
  • DSCF4176.jpg
    DSCF4176.jpg
    154.7 KB · Visualizzazioni: 144
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo lavoro Alfissimo! ma quindi la vernice e' specifica per la plastica? l'aggrappante l'hai preso in colorificio?
 
complimenti! è fantastica la tua nasona...la mia la vorrei proprio così!!! complimenti!!!
 
Rigrazio tutti...
La vernice Grigia è la classica in bomboletta che va bene su tutto,mentre l'aggrappante ,sempre in bomboletta,è specifico per la plastica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco il lavoro finito,però le foto sono state fatte al buio,per vedere bene il risultato dovrò farle all luce del sole....:p
 

Allegati

  • DSCF4182.jpg
    DSCF4182.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 142
  • DSCF4183.jpg
    DSCF4183.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • DSCF4181.jpg
    DSCF4181.jpg
    63.4 KB · Visualizzazioni: 139
Capisco perchè,sulla mia avendo il pomello cambio alluminio e anche parti esterne color alluminio,riprende il tutto.
Prima li avevo fatti neri e non stanno male,ci sono le foto nelle pagine prima,così ti fai un idea.
Le foto fatte al buio non rendono come la luce del sole, dal vivo fa un altro effetto....;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bello, come sempre ;) I tuoi aggiornamenti non deludono mai.
 
X