Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

Perchè voi i cerchi li prendereste in Alfa??? :smiley_029: Guardate su internet no...e poi se si gratta un cerchio mica lo si ricompra nuovo per così poco...
 
Mmmmmm, ora capisco perchè mi hai chiesto info sui cerchi :) ,anchio chiesi in alfa e mi spararono un bel 1600.00€ per 4 cerchi, e mi facevano pure un trattamento di favore essendo nel campo, figurati un pò..:)

Centrato in pieno....:D ....quando si rovinano tutti e 4 i cerchi ,penso proprio che metterò delle copie ,oppure se si troveranno,gli originali usati.

Comunque sto gia chiedendo in giro quelli originali usati,mi porto avanti nel caso... nel caso.....non voglio pensarci :smiley_029:

Perchè voi i cerchi li prendereste in Alfa??? :smiley_029: Guardate su internet no...e poi se si gratta un cerchio mica lo si ricompra nuovo per così poco...

Hai ragione,ma da amante spregiudicato della mia Alfa.....L'occhio cade sempre su lì...sul graffietto,piccolo ,ma presente:p.
A parte gli scerzi e l'esagerazione, su internet mi è capitato di vedere, tante erano copie (a buon prezzo),ma gli originali comunque anche se di meno della concessonaria ,ma comunque un pò cari...:blink:. :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda Alfissimo che se non sono storti li puoi anche riverniciare, se si tratta solo di qualche graffio il carrozziere te li può rifare con 100/150€, e li fai della tonalità che più ti piace, più brillante piuttosto che più metallizzato, etc. Ti capisco, anch'io ho un gaffietto invisibile che solo se ti chini a 20 cm dal cerchio riesci a notarlo, ma io che lo so che c'è, lo noto subito e mi dà fastidio, che ci vuoi fare, noi eccessivamente appassionati siamo fatti così, è più forte di noi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
I cerchi non sono storti,per fortuna. Appena ho un briciolo di tempo posterò delle foto...
 
Ultimi aggiornamenti e vi posto il MultiJet da 150Cv senza il "vestito":eek:,forse è più bello così da vedere....:D
....e anche qualche fotuzza dopo il bagnetto..:decoccio:
 

Allegati

  • 147 01.jpg
    147 01.jpg
    100.8 KB · Visualizzazioni: 145
  • 147 02.jpg
    147 02.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • 147 03.jpg
    147 03.jpg
    118.1 KB · Visualizzazioni: 149
  • 147 04.jpg
    147 04.jpg
    167.8 KB · Visualizzazioni: 153
  • 147 05.jpg
    147 05.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 138
  • DSCF3984.jpg
    DSCF3984.jpg
    148.3 KB · Visualizzazioni: 123
  • DSCF3987.jpg
    DSCF3987.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 143
  • 147 06.jpg
    147 06.jpg
    143.4 KB · Visualizzazioni: 146
  • DSCF3985.jpg
    DSCF3985.jpg
    129.2 KB · Visualizzazioni: 144
  • DSCF3988.jpg
    DSCF3988.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 122
Ciao Alfi!!!:D dov'eri sparito??
Anche la tua é in splendida forma!! Ti aspetto in garage!!!!!:D:D:D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa ,non ero sparito,sono stato "in giro" per il forum,non ho avevo mai un attimo per fare due fotine .Appena le ho fatte , le ho subito postate, epoi un periodo di calma nelle modifiche.
Accetto volentieri l'invito nel garage..........
 
Eccomi sto lavorando per fare lo scudo illuminato,o meglio, retroilluminato.
Probabilmente di colore bianco oppure che cambia i colori.
Il funzionamento quasi sicuramente sarà che si accenderà quando chiuderò le serrature per un tempo prestabilito,(temporizzato),oppure quando apro il cofano. Per adesso è tutto sul banchetto di lavoro...vi terrò aggiornati.
 
non avevo visto la foto dei led sui fari belli belli complimenti!! mazza fai tutte ste modifiche sei bravo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimentoni, è monumentale la 147!!! adesivi azzeccati d'appertutto! complimenti!
 
X