Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

complimentoni tanti lavori davvero azzeccati!
 
Grazie a tutti.
:decoccio:

Ben fatto :) notato un pò di perdita sotto...???

Non ho notato differenza,per ora, solo il Suond.
Anche perchè è da lunedì che l'ho montato e faccio solo la strada per andare a lavoro,poi il tempo e le lumache che circolano non permettono di fare prove :mad:
Poi ti dirò.:eclipsee_Victoria: :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti, un lavoro davvero eccezzionale!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grande lavoro come sempre Alfissimo... Ormai ci hai abituati bene :D Se non sono indiscreto, quanto ti è costata l'operazione?
 
Beato te che a dx hai già il tappo nel paraurti, volevo farlo anch'io sulla mia 156 ma bisogna tagliare il paraurti e un pezzo di lamiera appena dietro e forse avrei dovuto rinunciare anche al gancio traino, ho desistito...per il momento. Comunque bravo come sempre.
 
Grande lavoro come sempre Alfissimo... Ormai ci hai abituati bene :D Se non sono indiscreto, quanto ti è costata l'operazione?

Il costo è irrisorio, prezzo del ferro è circa 15€ 6metri di 48mmX3mm), il secondo finalino originale Alfa (per averli uguali),comprato precedentemente, 100€.
Ci sono 12 ore di lavoro,perchè è un Amico sono gratis.:D
Comunque non è stato facile...ma ne è valsa la pena.:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che dire ... bellissima. Una vera belva. Hai ragione, quasi uguali tranne pochi particolari.

Complimenti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il costo è irrisorio, prezzo del ferro è circa 15€ 6metri di 48mmX3mm), il secondo finalino originale Alfa (per averli uguali),comprato precedentemente, 100€.
Ci sono 12 ore di lavoro,perchè è un Amico sono gratis.:D
Comunque non è stato facile...ma ne è valsa la pena.:)

Ne è valsa la pena senza alcun dubbio ;) Grazie delle info :)
 
q2.

fantastica.

peccato che costava troppo x me.

cmq è davvero fantastica, conosco uno che ce l'ha e anche se guidando la mia non-q2 mi sembra impossibile, è pure molto più stabile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E si costava di più, ma ne è valsa la pena.
 
X