Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

non lo metto in dubbio, tranquillo!!!
 
complimenti alfissimo per il lavoro allo scarico, alla fine non hai resistito alla tentazione di farli fumare entrambi :D, era ottima la guida x fare il doppio scarico finto ma questo è tutto un'altro mondo :decoccio:
 
.....e sopratutto un altro suond,ora ha il "ruggito di una Pantera".
In effetti non ho resistito,pensavo sempre come poterlo fare,poi con l'aiuto del mio amico fabbro ce l'ho fatta.Poi sono amante della perfezione e come tutti gli Alfisti,le cose finte non piaciono.
 
- Informazione Pubblicitaria -
.....e sopratutto un altro suond,ora ha il "ruggito di una Pantera".
In effetti non ho resistito,pensavo sempre come poterlo fare,poi con l'aiuto del mio amico fabbro ce l'ho fatta.Poi sono amante della perfezione e come tutti gli Alfisti,le cose finte non piaciono.
e già è proprio vero :D, infatti anch'io aspettavo a fare questa modifica proprio perchè non lo volevo fare finto...
 
Nel fine settimana tagliando,Sostituzione Filto olio-aria-gasolio-antipolline ,olio 4.5 litri :),200€:smiley_029: e lavatina lucidata con la cera:eclipsee_Victoria:. Tolto adesivi sugli specchietti..mi hanno stufato:p. :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti per tutte le modiche che hai eseguito sulla tua NAsonaQ2.
In immagino come mi piacciono quei cerchi che monti!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
e' veramente bella e le minigonne ci stanno molto bene.te le hanno montate senza problemi???nel senso che erano precise senza modifiche??
 
complimenti per tutte le modiche che hai eseguito sulla tua NAsonaQ2.
In immagino come mi piacciono quei cerchi che monti!!!

Grazie,l'ho comprata proprio per i cerchi :D

e' veramente bella e le minigonne ci stanno molto bene.te le hanno montate senza problemi???nel senso che erano precise senza modifiche??

Sono della Lester e calzano alla perfezione senza modifiche.
Sono un pò delicate,la parte posteriore con le sassate delle ruote si sono rotte in minima parte,al più presto ti mostro le foto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ,si può,ma il danno è minino.
Però lo sistemerò mettendogli un foglio di gomma così non si rompe più.
 
X