Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

ottimo. ma toglimi una curiosita' ...sono rivettate o incollate???a me piacciono molto ma come sempre sono incerto anche per il costo.
 
Sono incollate sulla parte superiore,dove appoggiano e sono fissate anche con delle viti sulle estremità,sui parafanghi,e fissate sotto con delle staffe.Quelle delle Lester sono fatte bene.
Mio padre le aveva prese per la sua 147 su ebay, 100€ in meno,ma sono grezze in vetroresina, senza staffe ,da fare il foro per la finta presa d'aria,senza la colla per incollarle,senza la rete rete per la finta presa d'aria e spedite incelofanate. Mentre quelle della Lester,in materiale plastico,pronte per essere verniciate,gia con il foro per la finta presa d'aria con la rete nella confezione,staffe , colla e viti tutto nella scatola,+ 2 adesivi della Lester.
Quindi 100€ in più della Lester sono dovute a questi particolari aggiuntivi.
 
i risulati si vedono e poi 100 euro li spendi solo per farle carteggiare x la verniciatura!!!!cmq stanno molto molto bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Vares

DSCF4267.jpgDSCF4266.jpgDSCF4268.jpgDSCF4269.jpgDSCF4264.jpgDSCF4265.jpg
Queste sono l'utimo aggiornamento fatto alla mia Nasona,ho riparato in qualche modo la minigonna e visto che c'ero le ho fatte su tutti i lati.
Per ripararla ho usato uno zerbino in moquette,€1.90....
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Vares

Come sempre, ottimo lavoro Alfissimo! =)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Vares

Grazie Boris...vedere la minigonna rotta,mi dava un fastidio...e mi sono invetato questo sistema.All'inizio volevo mettere una piastrina in metallo,ma se si staccava poteva essere pericoloso o fare qualche danno,ho visto lo zerbino e mi è venuto il lampo di genio...!Così com'è non puo fare danni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Vares

Beh il risultato non e' male, forse, esteticamente parlando, e' anche meglio del metallo!:D
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Vares

ottimo lavoro e con poco spesa!!!complimenti!!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Vares

Grazie di nuovo. La povertà aguzza l'ingegno...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X